Il cucciolo di Husky non vuole che le persone portino via sua sorella (video)
Il cucciolo di Husky protagonista di questo video non vuole lasciare andare la sua sorellina: il momento è magico
Siete alla ricerca di qualcosa di tenero che vi aiuti a ritrovare il buonumore in questa grigia giornata primaverile? Allora tenetevi forte, perché il video del cucciolo di Husky che non vuole lasciare andare la sua sorellina riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori.
Non a caso siamo di fronte ad uno dei filmati più amati degli ultimi giorni. Un video che ha letteralmente fatto impazzire il popolo del web e che entra di diritto nella classifica dei filmati più virali di sempre. Pensate infatti che è riuscito a totalizzare quasi due milioni di visualizzazioni in appena 72 ore.
Incredibile, non è vero? Come può un filmato che dura appena 33 secondi fare impazzire così tante persone? Beh, l’ingrediente segreto è sempre lo stesso: i nostri adorati amici a quattro zampe.
Il video di oggi mostra un momento molto tenero tra un cucciolo di Husky e la sua sorellina. Siamo abituati a descrivere i cani come i nostri migliori amici, ma spesso tendiamo a sottovalutare le bellissime amicizie che riescono a creare anche con i loro simili.
Il video qua sotto è un valido esempio di quanto detto finora. Non sappiamo come si chiamino i due piccoletti protagonisti delle immagini e non sappiamo neanche dove sia stato girato questo filmato. L’unica cosa che possiamo assicurarvi con certezza è che si tratta di un video che riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori!
I due piccoletti si trovano dentro ad un cestino. Uno dei due cuccioli è abbracciato alla sua sorellina e non vuole proprio lasciarla andare. Quando qualcuno prova a prendere la piccoletta, il pelosetto la stringe ancora di più. Non vuole proprio separarsi da lei!
Il risultato è un bellissimo momento di dolcezza e di tenerezza che sicuramente riuscirà a conquistarvi. Provare per credere!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di Labrador viaggiano per la prima volta a bordo di una “carrozza”.