Il cucciolo di Husky non vuole affatto fare il bagno, tutta la sua esilarante scenata in video
L'ora del bagnetto non è mai un momento amato da tutti i nostri amici a quattro zampe, ne sa qualcosa questo cucciolo di Husky che, nel video che segue, darà vita ad un vero e proprio dramma
Vi siete svegliati da poco e sentite il bisogno di fare il pieno di dolcezza? Allora non potete certo rinunciare a questo video dove un cucciolo di Husky scappa letteralmente per non fare il bagno.
Si sa, non a tutti i nostri amici pelosi piace essere bagnati ed insaponati e quando ciò è inevitabile, loro sono pronti a dare spettacolo.
Nel caso del protagonista di oggi, però, quest’ultimo dà vita puntualmente a vere e proprie scenate che mai nessuno si immaginerebbe.
Guardando il filmato, infatti, si può vedere già dai primi secondi il suo disappunto nel fare il bagno; non appena entra in contatto con l’acqua, l’Husky scappa subito via dal cortile emettendo dei lamenti “disperati”.
Il suo intento è quello di far intenerire la proprietaria e convincerla a non fargli fare il bagnetto, ma nessuno a quanto pare sembra farsi trascinare dal dramma.
Il cucciolone, a questo punto, decide di mettersi a fare i dispetti iniziando a scavare la terra nel giardino e sporcando tutto.
Tutti i presenti alla scenata rimangono increduli di ciò che stanno guardando e, inevitabilmente, non possono contenere le risate.
La mamma, poi, tenta un ultimo, disperato tentativo per convincerlo a fare il bagno ma l’Husky non ne vuole sapere e continua a scavare e ad emettere lamenti.
A questo punto è chiaro quale sia l’esito della giornata, niente bagnetto e pelo pulito per il simpatico e dispettoso cucciolone.
Il peloso è riuscito a rendere, grazie ai suoi versi disperati, una scena divertente anche tremendamente dolce.
A pensarlo non siamo solo noi, ma anche i tantissimi utenti che hanno interagito con il filmato; con oltre 16mila visualizzazioni e svariati mi piace, siamo certi che abbia conquistato i loro cuori.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Tedesco combina un grosso guaio, la sua faccia all’arrivo di mamma nel video dice tutto