Il cucciolo di Husky è troppo stanco per camminare e la soluzione della proprietaria è virale (video)

Il cucciolo di Husky è troppo stanco e non vuole più camminare: la soluzione della proprietaria è virale (video)

Il video di oggi mostra la soluzione geniale della proprietaria di un cucciolo di Husky che è davvero troppo stanco per camminare.

Cosa fareste se il vostro amico a quattro zampe si fermasse in mezzo di strada e non volesse più andare avanti?

Molti di voi si saranno ritrovati almeno una volta nella vita in questa situazione. Questo perché capita molto spesso che i cani, soprattutto da cuccioli, si rifiutino di camminare.

Cucciolo di Husky nell'erba

Ci sono tantissime situazione che possono portare a questa circostanza. Magari fuori piove e il vostro amico a quattro zampe non ha nessuna intenzione di bagnarsi le zampette.

Oppure non gli piace la strada che avete preso o semplicemente non vuole tornare a casa. Insomma, può capitare che un cucciolo non voglia più camminare.

Cosa fare dunque di fronte ad un amico a quattro zampe che si rifiuta di muoversi? Si trascina fino a casa, dando un po’ di spettacolo in giro?

Cucciolo di Husky nell'erba

La proprietaria del cucciolo protagonista del video di oggi ha visto bene di fare in un modo completamente diverso. Anche se, diciamoci la verità, ha scelto la soluzione più faticosa.

Perché il nostro amico a quattro zampe anche se è un cucciolo non sembra proprio leggerissimo. La ragazza proprietaria del cane ha infatti deciso di prenderlo in braccio e di portarlo a casa così.

Il video del cucciolo di Husky che è troppo stanco per camminare ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Cucciolo di Husky che osserva

Anche perché siamo di fronte ad un video che ha per protagonista non solo un cane, ma addirittura un cucciolo.

Chi può resistere ad un cucciolo così tenero e pacioccone? Le statistiche di Internet rispondono a questa domanda per noi: quasi nessuno.

Perché non è certo un caso se i video sui cani sono sempre all’ordine del giorno sui Social Network.

Neanche voi ne avete mai abbastanza? Allora non perdetevi il video del Golden Retriever che non vuole condividere il cibo con il suo “amico”.

Articoli correlati