Il cucciolo di Husky che ha imparato a dire “si” e “no” (VIDEO)
Il simpatico video del cucciolo di Husky che ha imparato a dire si e no, risponde alla sua mamma umana e fa morire dalle risate
La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del dolce cucciolo di Husky che ha imparato a dire “si” e “no” e ad articolare le frasi con versi e commenti! Gli Husky sono cani fenomenali, sono bellissimi, affettuosi e un po’ cocciuti ma si affezionano ai loro padroni in un modo incredibile.
Oggi vediamo insieme un video molto simpatico che ci dimostra, ancora una volta, quanto sono intelligenti questi cagnolini e quante cose sono in grado di apprendere.
La mamma umana di K’eyush gli ha insegnato a dire si e no, a rispondere alle domande e ad interagire con lei. Il cucciolo lo fa ovviamente a modo suo, ma fa davvero morire dalle risate vedere come si impegna e quanto si applica.
Cucciolo di Husky che ha imparato a dire “si” e “no”
Questo cucciolo di Husky si chiama K’eyush e vive in Inghilterra, a Brixham. È una vera pet star e su Youtube ha ben 1,96 Mln di follower, un numero elevatissimo di persone che ogni giorno guardano i suoi video e li commentano con affetto.
Nel video di oggi vediamo questo cagnolino che cerca di rispondere alla sua padrona dicendo si o no, in base a quello che lei le chiede. Il cane capisce tutto dal tono della voce ed è davvero dolcissimo, a volte fa dei piccoli ululati, altre volte mugola un po’, sempre in un modo molto affettuoso e tenero.
Se volete farvi due risate e avete sempre sognato di insegnare queste cose al vostro cane, vi consigliamo di guardare il video fino alla fine. Troverete tanti spunti e qualche idea per istruire il vostro amico a quattro zampe.
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della dolcissima cucciola di bracco ungherese che adora passare le giornate al mare a passeggiare sulla spiaggia.