Il cucciolo di Husky assiste al trucco di magia, nel video l’incredibile reazione
Un cucciolo di Husky ha nel video un'inaspettata reazione al trucco di magia della sua mamma che "sparisce" nel nulla
Da sempre i trucchi di magia esercitano un certo fascino sugli spettatori. Quelle facce sorprese, quelle reazioni incredule, sono solo un piccolo assaggio di tutto lo spettacolo che riescono a creare. Preparatevi, quindi, perché è proprio un vero e proprio spettacolo ciò che vedrete in questo video con protagonista un cucciolo di Husky!
Non è di certo la prima volta che vi mostriamo alcuni dei nostri amici a quattro zampe alle prese con dei giochi di prestigio. Il motivo è semplice: ognuno di loro reagisce puntualmente in modo diverso dall’altro. Di conseguenza, il risultato è sempre un filmato dal finale inatteso e imprevedibile, proprio come quello che stiamo per farvi vedere. Il cucciolone, nonché spettatore del trucco di magia, si chiama Jax e vive assieme alla sua mamma, di cui non conosciamo il nome.
Come gioco di prestigio, quest’ultima ha deciso di usare un trucco molto diffuso sulla rete ma che fa sempre un certo effetto, ovvero quello della “sparizione”. Tutto ciò che occorre per farlo è semplicemente un lenzuolo bianco con il quale coprirsi agli occhi del peloso e, al momento giusto, scappare in un angolo e lasciarlo cadere a terra; così facendo si riesce a creare proprio l’effetto sparizione da cui prende nome il trucco. Bene, ora che vi abbiamo introdotto le regole ed il partecipante non resta che gustarci la sua reazione.
Appena la donna sparisce, l’Husky rimane fermo a guardare il posto in cui l’ha vista fino ad un attimo prima. Il suo sguardo confuso sembra chiaramente dire: “È impossibile che sia sparita, era qui l’ho vista con i miei occhi!”. Proprio per questo si alza dal divano per andare a controllare.
Scoperto che si è trattato di un trucco (davvero ben riuscito a detta nostra), Jax corre ad abbracciare la sua mamma. Il video, ovviamente, sul web ha riscosso un grande successo.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Boxer si occupa di portare a spasso il cavallo, il video è sensazionale