Il cucciolo di Golden Retriever vuole recuperare la sua pallina e non si lascia fermare da una zanzariera (video)
Il cucciolo di Golden Retriever vuole recuperare la sua pallina e non si lascia scoraggiare da una zanzariera (video)
Il video di oggi ha per protagonista un cucciolo di Golden Retriever che, di fronte alla volontà di recuperare la sua pallina preferita, non ha nessuna intenzione di lasciarsi scoraggiare dalla presenza di una zanzariera.
Chiunque nella propria vita abbia avuto a che fare con un cucciolo di cane, dovrebbe sapere che si tratta di animali molto testardi.
Nella difficile impresa di scoprire il mondo, i nostri amici a quattro zampe da piccoli mostrano quasi sempre un carattere molto testardo e curioso.
Ovviamente esistono cani più o meno timidi, amici a quattro zampe più o meno coraggiosi. Possiamo comunque sicuramente dire che quasi tutti i cuccioli di cane sono intraprendenti di fronte alle sfide e ai giochi.
Quando poi ci si mette di mezzo una pallina allora tutto diventa più facile. Sappiamo bene che le palline sono tra gli amici migliori dei cani.
Per una pallina un cane farebbe di tutto, compreso sfidare una “pericolosissima” zanzariera. Non ci credete? Allora il video di oggi è proprio ciò che fa per voi.
Come detto infatti questo video mostra l’incredibile coraggio di un cucciolo di Golden Retriever che per recuperare la sua pallina preferita decide di sfidare una zanzariera.
Nei primi secondi del filmato si vede il cucciolo di Golden Retriever che osserva da dietro una zanzariera la sua pallina.
È proprio lì davanti a lui, così vicina. Ma quella “pericolosa” zanzariera gli impedisce di raggiungerla e il cucciolo non può che osservare la sua pallina da lontano.
Ma siamo davvero sicuri che il cucciolo abbia intenzione di arrendersi? Ad un certo punto il nostro amico a quattro zampe si allontana ed esce dall’inquadratura. Ecco, forse si è arreso.
Sicuri sicuri? Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente. Guardate il video fino alla fine! E e non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, non perdetevi il video del cucciolo di Labrador che rincorre il suo stesso guinzaglio.