Il cucciolo di Golden Retriever vuole in tutti i modi giocare con il suo papà (video)
Il cucciolo di Golden Retriever vuole in tutti i modi giocare con il suo papà che, al contrario, non sembra molto intenzionato ad assecondarlo. Riuscirà a farlo arrendere?
Il video del cucciolo di Golden Retriever che vuole in tutti i modi giocare con il suo papà è uno dei più virali degli ultimi tempi.
In pochissime ore ha fatto il giro del web e di tutti i Social Network, conquistando migliaia e migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.
A cosa si deve tutto questo successo? Ai suoi protagonisti, naturalmente. Siamo in effetti di fronte ad alcuni tra i protagonisti più amati e apprezzati dal popolo di Internet.
Di chi stiamo parlando? Dei nostri amici a quattro zampe, ovviamente! Non cani qualsiasi, ma addirittura di quelli più amati in assoluto.
Ogni cane è bello e speciale a modo suo, ma le statistiche parlano chiaro. I Golden Retriever sono una delle razze più amate e apprezzate in assoluto, sia nella vita reale che in quella virtuale.
I video sui Golden Retriever sono in effetti tra i preferiti del popolo di Internet. Se poi aggiungiamo anche che uno dei protagonisti di oggi è un cucciolo di Golden Retriever, allora il successo è davvero assicurato.
Chi può resistere a un cucciolo di Golden Retriever? Con la sua bellezza, la sua dolcezza e la sua tenerezza, sarà sicuramente in grado di rendere la vostra giornata un po’ meno pesante.
Nel video di oggi, il cucciolo di Golden Retriever vuole in tutti i modi giocare con il suo papà. Dal canto suo il cane adulto non sembra molto intenzionato ad assecondarlo.
Il cane sembra stanco e assonnato, ma il cucciolo non ha nessuna intenzione di lasciarlo perdere.
Il piccoletto prova in tutti i modi ad attirare l’attenzione del suo papà, con piccoli escamotage davvero molto dolci e teneri.
Riuscirà nella sua tenera impresa? Riuscirà a convincere il suo papà a giocare con lui? Noi non vogliamo anticiparvi niente: scopritelo da soli nel video qua sotto.
when you leave dad alone with the kids pic.twitter.com/OO21L2xQbo
— Humor And Animals (@humorandanimals) November 2, 2020