Il cucciolo di Golden Retriever si traveste da zucca e il video conquista il web

Il tenero cucciolo di Golden Retriever si traveste da zucca e il video conquista il web

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero video di un cucciolo di Golden Retriever che si traveste da zucca.

Halloween si avvicina e anche se quest’anno sarà un po’ diverso, noi vogliamo provare ad affrontarlo con il sorriso.

L’emergenza Coronavirus purtroppo non ci permette di sorridere e ritrovare un po’ di leggerezza e tranquillità può solo farci bene.

Cucciolo di Golden Retriever che osserva

Cosa c’è di meglio di un video sui cani per ritrovare il buonumore? Noi siamo di parte e siamo convinti che ci siano davvero poche cose, ma secondo le statistiche del mondo del web non ci sbagliamo di così tanto.

Lo sappiamo tutti in effetti che i cani sono le vere star del web. Se poi parliamo di cuccioli, allora il successo è davvero assicurato.

Per non parlare dei cuccioli di Golden Retriever che, senza niente togliere agli altri amici a quattro zampe, sono da sempre una delle razze più amate al mondo, sia nella vita reale che in quella virtuale.

cucciolo di Golden Retriever tra l'erba

Oggi infatti vi presentiamo il video di un cucciolo di Golden Retriever che si traveste da zucca.

Non sappiamo come si chiami il protagonista delle immagini. Sappiamo solo che grazie ha questo filmato ha fatto impazzire il popolo di Internet.

Il video inizia con la ripresa di una zucca finta. Una mano si avvicina alla zucca e toglie la parte superiore del costume.

Cucciolo di Golden Retriever che osserva

Si crea quindi un buco, dal quale fuoriesce un bellissimo e tenerissimo amico a quattro zampe.

Il cucciolo di Golden Retriever nascosto dentro il costume da zucca esce piano piano, dando origine ad un filmato davvero unico e tenero e sicuramente molto attuale, dal momento che Halloween si avvicina!

Che ne pensate? Non trovate anche voi che sia dolcissimo? Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, ecco il video del cane che ama la spiaggia e non vuole assolutamente tornare a casa.

https://www.instagram.com/p/CGzUxx8gDGe/

Articoli correlati