Il cucciolo di Golden Retriever sferra un tenerissimo “attacco” al suo papà (video)

(tenerissimo) attacco al suo papà e il video fa il giro del web

Che ne dite di iniziare la giornata con il tenerissimo video di un cucciolo di Golden Retriever che sferra un “attacco” al suo papà?

Abbiamo utilizzato le virgolette perché il termine attacco può essere facilmente frainteso. Se pensate di essere di fronte ad un video violento, infatti, vi sbagliate di grosso.

Il video del cucciolo di Golden Retriever che sferra un attacco al suo papà è infatti tutt’altro che violento.

Cucciolo di Golden Retriever che osserva

Siamo di fronte ad uno dei filmati più teneri del momento che, grazie alla sua dolcezza, è riuscito a conquistare migliaia e migliaia di utenti di Internet.

Anche perché ormai lo sappiamo tutti bene che i cani hanno un discreto successo nel mondo di Internet.

Perché? Beh, perché ormai non sono più solo i nostri amici a quattro zampe nella vita reale, ma lo sono anche in quella virtuale.

Cucciolo di Golden Retriever che osserva

Proprio perché riescono a strapparci un sorriso anche nelle giornate più difficili. Anche in quelle serate in cui non abbiamo proprio voglia di sorridere.

Grazie ai loro video divertenti che diventano virali, infatti, molti di noi riescono a trasformare il cattivo umore in buonumore.

Ecco perché ogni giorno proviamo a mostrarvi i video più virali del momento. Perché come detto vogliamo rendere le vostre mattinate o giornate un po’ meno pesanti.

Cucciolo di Golden Retriever che dorme

Un esempio? Ecco il video che vi abbiamo mostrato di recente del cucciolo di Golden Retriever che non riesce a trovare la posizione giusta per dormire.

Anche nel video di oggi abbiamo un cucciolo di Golden Retriever come protagonista. Il piccolo e anche il suo papà.

Nel filmato si vede il momento in cui il cucciolo prova a sferrare un tenero attacco al suo papà. Prima lo punta e poi piano piano si avvicina sempre di più, fino all’attacco finale.

Un attacco che, come detto, è veramente dolce e tenero e che non a caso ha conquistato il web in pochissimo tempo.

Articoli correlati