Il cucciolo di Golden Retriever Scotty è innamorato del suo maialino di gomma (video)
Il protagonista di questo tenerissimo video è un cucciolo di Golden Retriever di nome Scotty davvero innamorato del suo maialino di gomma: non vuole lasciarlo andare per nessun motivo al mondo!
La cosa più dolce e tenera che vedrete oggi? Sicuramente il video del cucciolo di Golden Retriever innamorato del suo maialino di gomma. Un amico a quattro zampe davvero speciale che, ne siamo sicuri, riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori, restituendovi il sorriso e il buonumore.
Anche oggi vogliamo quindi “sfruttare” i nostri amici a quattro zampe per aiutarvi a dare una svolta a questa grigia giornata invernale. Tutti gli amanti dei cani sanno quanto siano benefici i nostri amici a quattro zampe.
Con la loro dolcezza e simpatia, i cani sanno sempre come restituirci il sorriso, anche nelle giornate più nere. Anche quando non abbiamo proprio voglia di sorridere!
Deve essere anche per questo che ormai i Social Network non riescono più a farne a meno. I cani hanno invaso il mondo del web, diventandone i veri re e le vere regine.
Perché con i loro video divertenti riescono sempre a farci prendere una pausa dalle ansie e dalla preoccupazioni, aiutandoci a ritrovare il sorriso quando siamo troppo nervosi.
Oggi ci pensa il video di un cucciolo di Golden Retriever davvero tenerissimo a farvi ritrovare il buonumore. Lui si chiama Scotty ed è un pelosetto davvero simpatico!
La sua famiglia ha deciso di riprendere un tenero momenti dei giochi, mostrando il caratterino particolare e l’iperattività del piccoletto.
Scotty sta giocando insieme alla sua proprietaria con il suo giocattolo preferito, un maialino di gomma. Il pelosetto non ha nessuna intenzione di lasciare e il momento è un bellissimo mix di dolcezza e tenerezza!
L’iperattività di Scotty è davvero unica e siamo sicuri che il nostro amico a quattro zampe riuscirà a restituirvi il sorriso. Non trovate anche voi che sia speciale?
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever non sembra dispiaciuto di fare il suo primo bagnetto (video).