Il cucciolo di Golden Retriever “scende” le scale a modo suo (video)
le scale a modo suo e la sua performance è diventata virale nel mondo del web: godetevi il suo entusiasmo!
Siamo convinti che il video del cucciolo di Golden Retriever che scende le scale a modo suo riuscirà a farvi ritrovare il buonumore o comunque a strapparvi un sorriso.
Vi siete alzati con il piede sbagliato e avete bisogno di ritrovare il buonumore? La vostra giornata è troppo pesante e avete bisogno di qualcosa che vi dia il giusto sprint? Allora anche oggi possiamo fare al caso vostro.
Con il video di oggi, infatti, riusciremo sicuramente a strapparvi un sorriso. Come sempre vi diciamo il ruolo dei nostri amici a quattro zampe è anche quello di aiutarci a ritrovare il buonumore.
Un cane ci cambia la vita, ci migliora la vita. Anche per questo amiamo definirli i nostri migliori amici.
Perché sanno dimostrarci un amore e una fedeltà senza eguali. Ma anche perché con il loro entusiasmo, la loro ingenuità e il loro carattere buffo e divertente riescono sempre a strapparci un sorriso.
Altrimenti perché i Social Network sarebbero pieni di foto di cani, storie di cani e video di cani? Insomma, cani, cani e ancora cani!
Proprio perché ognuno di noi ha bisogno di ritrovare un po’ di tranquillità e serenità scorrendo le proprie bacheche dei Social.
In mezzo a tante notizie brutte, i video divertenti dei nostri amici a quattro zampe sono un vero e proprio toccasana. Come ad esempio il video del Bulldog Francese che ha deciso che il suo proprietario non deve più dormire.
Il protagonista del video di oggi è invece un tenerissimo cucciolo di Golden Retriever che scende le scale in un modo davvero bizzarro.
Forse “scendere” non è proprio la parola adatta. Sarebbe più opportuno dire che il piccoletto salta le scale.
Il suo entusiasmo è davvero virale e non a caso il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.
Il cucciolo si chiama Owen, è nato a Gennaio del 2020 e vive insieme alla sua famiglia a Raleigh, la capitale della Carolina del Nord. Owen ha anche un profilo Instagram seguito da più di 6 mila persone.