Il cucciolo di Golden Retriever non vuole lasciare la mela rubata, la buffa scenata che fa in video è tutta da vedere
Questo cucciolo di Golden Retriever, di nome Sam, è decisamente dispettoso e non perde mai l'occasione di darlo a vedere; nel video, ad esempio, il suo bersaglio è una mela rubata
Volete cominciare bene la giornata? Allora non potete certo fare a meno di questo video carico di dolcezza; esso mostra un cucciolo di Golden Retriever alle prese con una mela rubata che non vuole affatto mollare.
Quando si esce per una passeggiata, di solito, per i nostri amici a quattro zampe è un momento di svago e di esplorazione del “mondo esterno”.
Per questo cucciolone dispettoso, di nome Sam, non è proprio così; infatti, tutto ciò che trova finisce nella sua bocca e niente e nessuno glielo può togliere!
Ne è la chiara dimostrazione ciò che accade nel simpatico video che segue. In esso, Sam stringe fra i denti una grossa mela appena rubata dai vicini di casa.
Come se non bastasse, il dispettoso Golden Retriever si rifiuta di lasciarla e le proprietarie iniziano quindi a pensarle tutte per fargli “mollare l’osso”.
Una di loro regge il muso dalla parte superiore, mentre un’altra ragazza cerca di tirarla fuori con le dita.
A nulla serve chiedere al cagnolone di lasciare andare il frutto, promettendo addirittura più croccantini e giocattoli del solito.
Sam è testardo e resiste alle tentazioni, stringendo così ancora più saldamente la mela. È chiaro che voglia averla vinta e, a giudicare dal finale del video, si può dire che ci sia riuscito perfettamente.
Per chi non lo sapesse, questo frutto porta molti benefici alla salute dei nostri amici pelosi; possono quindi mangiarlo tranquillamente ma a patto che, ovviamente, non lo rubino!
La tenerezza di questo cucciolone, sul web e sui social network, ha presto fatto il giro e conquistato i cuori di tutti gli utenti.
Chissà quali altri scherzetti ci riserva questo simpaticissimo cagnolone? Non sappiamo dirlo, nel frattempo, però, possiamo gustarci questa perla.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever si fa cullare dal papà nonostante sia ormai grande, il video è dolcissimo