Il cucciolo di Golden Retriever non ne vuole sapere di andare a dormire (video)
Il cucciolo di Golden Retriever non ne vuole sapere di andare a dormire e il video fa il giro del web
Oggi proviamo a restituirvi una bella dose di buonumore con il video di un cucciolo di Golden Retriever che proprio non ne vuole sapere di andare a dormire.
Un simpatico filmato che nel giro di poco tempo ha invaso il web, facendo il giro dei Social Network in pochissimo tempo.
Se anche la vostra settimana non è iniziata nel migliore dei modi, oggi possiamo fare al caso vostro. Come tutti i giorni facciamo, anche oggi proviamo a “sfruttare” i nostri amici a quattro zampe per farvi ritrovare il buonumore.
Cosa c’è di meglio che un video simpatico su un cucciolo di cane per ritrovare il buonumore? Secondo noi davvero poche cose ed in effetti anche secondo le statistiche del mondo di Internet.
Perché stando a quanto dicono i dati statistici, i cani sono tra i soggetti più cercati e apprezzati del mondo del web.
In effetti a pensarci bene ad oggi è impossibile scorrere le nostre bacheche dei Social Network senza imbattersi in un amico a quattro zampe.
Può essere la storia di un cane, un video divertente o una foto di un cagnolino benissimo.
Poco importa, l’unica cosa certa è che si tratti di un cane.
In pratica ormai i nostri amici a quattro zampe sono i nostri migliori amici sia nella vita reale che in quella virtuale.
Quello dei cani è un vero e proprio successo nel mondo di Internet. Un successo che noi alimentiamo giorno dopo giorno, video dopo video, storia dopo storia.
Avete letto, ad esempio, la storia di Kismet, il Chihuahua senza denti che aiuta i pazienti che hanno paura del dentista?
Il video di oggi mostra invece un cucciolo di Golden Retriever che non vuole proprio andare a dormire.
Il piccolo si chiama Callie e oggi è un Golden Retriever di 4 mesi. Ha anche un profilo Instagram seguito da più di 1600 persone. Non trovate che sia dolcissimo?