Il cucciolo di Golden Retriever gioca a golf e la sua buca diventa virale (video)
cucciolo di Golden Retriever prova a giocare a golf e la sua buca conquista il web (video)
Avreste mai pensato di vedere il video di un cucciolo di Golden Retriever che gioca a golf? Anzi, avreste mai pensato di vedere il video di un cucciolo che fa una buca a golf?
Noi siamo abbastanza sicuri di no e quindi anche oggi siamo pronti a stupirvi. Lo facciamo con un video a tema amici a quattro zampe che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.
Anche perché, come detto, le immagini che stiamo per mostrarvi non hanno niente di convenzionale.
Ecco perché il video è diventato virale in pochissimo tempo. Che poi, a pensarci bene, non è neanche necessario che i video sui cani mostrino qualcosa di straordinario.
I filmati che hanno per protagonisti i nostri amici a quattro zampe diventato virali anche solo perché hanno per protagonisti i cani.
In effetti ormai nessuno può negare che il mondo del web sia il mondo dei nostri amici a quattro zampe. Da quando i Social Network hanno invaso le nostre vite, i cani si sono guadagnati un posto d’onore sulle nostre bacheche.
Noi in tutto questo ci abbiamo messo del nostro, mostrandovi ogni giorno i video più virali del momento. Come ad esempio il video del Beagle che ogni sera sistema il suo letto prima di andare a dormire.
Oggi invece come detto vi mostriamo il video di un cucciolo Golden Retriever che gioca a golf. Non solo gioca, ma fa anche una buca.
A modo suo ovviamente, ma che cambia? L’unica cosa che conta è che il piccolo abbia fatto il giro del web grazie alla sua straordinaria performance.
Ma si sa, dire cucciolo di Golden Retriever significa dire successo assicurato. Non vi stancate mai di video del genere? Allora non potete assolutamente perdervi il simpatico video del cane che aiuta il proprietario con le compere in un modo originale.
hole in one! ⛳️😂
Like and retweet for more #goldenlove daily
Caption IG @hannah___catherine 📸#goldenretriever #cutedog #puppy #puppylove pic.twitter.com/9trMHXeGpK— Amy Retriever (@AmyRetrieverDog) July 26, 2020