Il cucciolo di Golden Retriever gioca a basket (video)
Il cucciolo di Golden Retriever gioca a basket con il suo proprietario e il video conquista il web
Avreste mai pensato di vedere il video di un cucciolo di Golden Retriever che gioca a basket? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi.
Perché l’argomento di oggi sarà proprio il video che mostra un simpatico (e bravissimo) cucciolo di Golden Retriever che gioca a basket con il suo proprietario. O meglio, che prova a giocare a basket.
Ma poco importano le sue vere abilità, l’unica cosa che conta è che il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.
Ma ormai nessuno si stupisce più nel sentir parlare di amici a quattro zampe che conquistano il mondo di Internet e dei Social Network.
Sappiamo tutti molto bene, infatti, che il mondo del web è sicuramente il mondo dei nostri animali domestici.
Giorno dopo giorno, infatti, i cani hanno preso pieno possesso dei Social. E ad oggi è sicuramente impossibile scorrere le nostre bacheche di Facebook o Instagram senza imbattersi in un cane.
Può essere una storia commovente, una foto di un cane carino o un video divertente. L’unica cosa che conta è che abbia per protagonista un amico a quattro zampe.
Se poi si parla di Golden Retriever, allora il successo è davvero assicurato. Perché senza niente togliere al resto dei cani, ognuno bello e speciale a modo suo, non possiamo negare che i Golden siano una delle razze più amate al mondo. Sia nella vita reale che in quella virtuale.
E il video che trovate qui sotto non può che farci capire perché. Non sappiamo il nome del cucciolo protagonista delle immagini.
Sappiamo solo che con le sue abilità da giocatore di basket ha impressionato il mondo del web. Non trovate anche voi che sia bravissimo?
E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, date un’occhiata al video del Chihuahua che litiga con un Alano.