Il cucciolo di Golden Retriever fa un giro in macchina per la prima volta e incontra un nuovo “amico” (video)
Questo cucciolo di Golden Retriever non sta più nella pelle: per la prima volta va a fare un giretto "lontano" da casa!
Chi meglio di un piccoletto dolce e tenero come il protagonista del video di oggi può aiutarvi a ritrovare il buonumore? Oggi abbiamo deciso di mostrarvi il simpatico filmato di un cucciolo di Golden Retriever che esce per la prima volta dai “confini” della sua casa e inizia a esplorare il mondo.
Siamo di fronte ad un filmato che nell’ultimo mese è riuscito a avere un successo incredibile. Perché? Perché si tratta di un insieme di immagini davvero molto tenere, in grado sicuramente di arrivare dritte ai vostri cuori.
Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e il buonumore? Allora sedetevi comodi e preparatevi a ringraziarci, perché il tenero filmato che trovato alla fine dell’articolo riuscirà sicuramente in questo intento.
Inutile negarlo, una delle cose che ci piace di più dei nostri amici a quattro zampe è vederli mentre fanno qualcosa per la prima volta. Come si può resistere di fronte alle loro prime scoperte?
Non a caso il mondo del web pullula di filmati del genere. Cuccioli che imparano a scendere le scale, che scoprono nuovi giochi o che assaggiano qualcosa per la primissima volta. Oggi vi proponiamo un altro filmato del genere, il cui protagonista è un tenerissimo cucciolo di Golden Retriever di poche settimane di vita.
Il piccoletto, essendo nato da poco, non era mai uscito dai confini della sua casa. I suoi proprietari lo hanno portato a fare un giro in macchina e per fortuna hanno ripreso la sua reazione di fronte alle nuove scoperte. Il cucciolo sembra non stare più nella pelle!
È affascinato da ciò che vede fuori dal finestrino e non riesce a trattenere l’entusiasmo. Alla fine incontra anche un nuovo “amico”!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cane vede per la prima volta l’oceano e ha una reazione davvero unica (video).