Il cucciolo di Golden Retriever è in paradiso mentre riceve le carezze (video)
: il cucciolo di Golden Retriever è in paradiso mentre riceve le carezze (video)
Oggi vogliamo iniziare la giornata con lo strepitoso video di un cucciolo di Golden Retriever che sembra davvero in paradiso mentre riceve le carezze dalla sua proprietaria.
Un buon modo per iniziare la giornata con il giusto buonumore, anche perché al mondo esistono davvero poche cose in grado di risollevarci l’umore come i cani.
Ormai dire la parola cane significa dire Social Network. I cani non sono più solo i nostri migliori amici nella vita reale, ma lo sono anche in quella virtuale.
Ogni giorno i nostri amici a quattro zampe invadono le nostre bacheche Social, arrivando sui nostri smartphone e computer.
Lo fanno perché sono tra i soggetti più virali del mondo del web. Perché, come detto, sono proprio ciò che ci vuole per ritrovare il buon umore.
Se poi parliamo di Golden Retriever, allora il successo è triplicato. Ogni cane è ovviamente bello e speciale a modo suo, ma non possiamo negare che i Golden Retriever siano una delle razze più amate in assoluto.
E lo sono sia nella vita reale che in quella dei Social Network e i loro video hanno sempre un enorme successo.
Un esempio? Ecco il video che ha fatto il giro del web del cucciolo di Golden Retriever che guida il carrello e si sente un re.
Oggi invece tocca al video di un cucciolo sempre di razza Golden Retriever che sembra quasi ipnotizzato per le carezze ricevute dalla sua proprietaria.
Il bellissimo amico a quattro zampe si chiama Emmanuel, per gli amici Manny. Oggi è un cane adulto ed ha quasi 3 anni.
Ha anche un profilo Instagram pieno zeppo di foto e video seguito da quasi 10 mila follower. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?
Se non vi stancate mai di cucciolo di Golden Retriever, ecco il video del piccolino che gioca a basket.