Il cucciolo di Golden Retriever crede di essere invisibile mentre fa un agguato al papà (video)
Questo tenerissimo cucciolo di Golden Retriever vuole fare un agguato al suo papà e mentre si avvicina sembra essersi convinto di essere completamente invisibile
Ne siamo convinti, il video del cucciolo di Golden Retriever che crede di essere invisibile mentre fa un agguato al papà sarà una delle cose più tenere che vedrete oggi.
Non a caso siamo di fronte ad uno dei filmati più virali degli ultimi giorni. Un video che in meno di una settimana è riuscito a fare il giro del web, diventando uno dei più virali del momento.
A cosa si deve tutto questo successo? Ovviamente ai suoi protagonisti, non uno, ma bene due amici a quattro zampe.
Sappiamo in effetti tutti molto bene che il mondo del web è ormai invaso dai cani. Foto di cani, video sui cani e storie di cani: insomma, cani ovunque… un vero sogno!
Il successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo dei vari Facebook e Instagram è ormai innegabile.
Un successo di cui noi ci facciamo portavoce, alimentandolo giorno dopo giorno con le storie e i video più virali. Avete letto, ad esempio, la storia di Leo, il Pastore Tedesco diventato il migliore amico di una piccola alce.
Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un cucciolo di Golden Retriever che vuole fare un agguato al papà.
Un filmato molto dolce e tenero, anche perché il piccoletto è convinto di essere invisibile! Il cucciolo punta il papà da lontano, preparandosi ad una vera imboscata.
Si avvicina lentamente e silenziosamente, ma proprio davanti agli occhi del Golden Retriever. Insomma, il piccolo pensa davvero di essere invisibile!
La sua imboscata si trasforma quindi in un vero fallimento. Un fallimento che però è molto dolce e tenero e che è riuscito a far impazzire il popolo dei Social Network.
Godetevi nel video qua sotto la tenera e fallimentare imboscata del cuccioletto. Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, non perdetevi il video del Golden Retriever che nuota fingendo di essere uno squalo.
if i move slowly, maybe he won't see me
(jukin copyright management) pic.twitter.com/OTtkoMsvqz— Humor And Animals (@humorandanimals) November 5, 2020