Il cucciolo di Golden Retriever affronta il suo primo viaggio in macchina (video)
Il video della tenerissima reazione di un cucciolo di Golden Retriever durante il suo primo viaggio in macchina: impossibile resistergli!
Siete alla ricerca di qualcosa di tenero e dolce che vi aiuti a prendervi una pausa dalla quotidianità? Allora potete tranquillamente interrompere le vostre ricerche e sedervi comodi, perché il cucciolo di Golden Retriever protagonista del video di oggi riuscirà sicuramente in questo intento.
Anche oggi vogliamo quindi provare a “sfruttare” i nostri adorati pelosetti per aiutarvi a ritrovare il buonumore. Sappiamo tutti che cani e web sono un’accoppiata molto più che vincente e sappiamo anche che i Social Network ormai non sarebbero gli stessi senza i nostri amici a quattro zampe.
Quanto è benefico scorrere le nostre bacheche e trovare un video tenero e divertente su un cane, in mezzo a tante notizie brutte e preoccupanti? Ormai dobbiamo ammettere che i cani sono diventati i nostri migliori amici anche nella vita virtuale, oltre a quella reale.
In merito a quanto detto, oggi abbiamo deciso di aiutarvi a ritrovare il buonumore con un filmato molto speciale. Il protagonista di questo video è un cucciolo di Golden Retriever che è diventato virale per il suo primo viaggio in macchina.
Chiunque tra voi abbia avuto un cucciolo nella propria vita, dovrebbe sapere che i piccoli amici a quattro zampe sanno renderci protagonisti di momenti unici di fronte alle loro prime volte. La prima volta contro le scale, la prima passeggiata, il primo bagnetto e come nel caso di oggi il primo viaggio in macchina.
Il cucciolo di Golden Retriever protagonista di questo video si chiama Lexy e ha un canale Youtube con centinaia di iscritti. Il suo primo viaggio in macchina ha fatto sorridere più di 300 mila persone, a conferma del fatto che si tratta di un momento davvero molto tenero. Non vi resta dunque che godervi il primo viaggio in macchina di Lexy nel video qua sotto.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gli Alaskan Malamute affrontano per la prima volta la challenge degli snack invisibili.