Il cucciolo di Dalmata vuole sfuggire al bagnetto, il suo assurdo metodo in video
Nel simpaticissimo video, il cucciolo di Dalmata protagonista dà dimostrazione del suo esilarante piano anti-bagnetto
Fare il bagnetto è solitamente uno dei momenti preferiti dai nostri simpatici amici a quattro zampe. Tuttavia, come in ogni cosa del resto, c’è sempre l’eccezione e in questo caso è il cucciolo di Dalmata nel video seguente. Cosa si sarà inventato per svignarsela ed evitare il tanto temuto bagnetto? Lo scoprirete tra poco.
“Eppure sentirsi puliti e in ordine è una delle più belle sensazioni che si possano provare!” – Starete pensando in questo momento. Effettivamente lo è anche secondo Daizee, il cucciolo protagonista di oggi, con la sola differenza però che a lui piacerebbe volentieri evitare il passaggio del bagno; per rendere ancora più chiaro il concetto, Daizee vuole essere pulito senza fare il bagnetto, quindi qualcosa di praticamente impossibile.
Bene, dopo questa piccola “introduzione” è giunto il momento di vedere attraverso il video l’assurdo trucco di cui vi parlavamo prima. Tutto inizia con l’inquadratura rivolta verso il calendario, che segna la data 29 marzo. Daizee sa bene che in quel giorno non ci sono compleanni da festeggiare o altre ricorrenze. Per questo, rimane fermo a guardare il suo papà che, poco dopo, pronuncia la seguente frase: “Daizee sai che giorno è oggi? È il giorno in cui bisogna fare il bagno!”.
Al riecheggiare di quest’ultima parola, il cucciolo di Dalmata scappa via e mette in atto il suo stratagemma, ovvero nascondersi sotto il letto. L’uomo non fa in tempo neanche a raggiungerlo che il peloso si è già infilato sotto il suo riparo strategico. Lì niente e nessuno potrà mai prenderlo!
Il video, sul web e sui vari social network, sta riscuotendo un grande successo fra gli utenti nonostante sia in rete da appena due giorni. D’altronde, resistere davanti ad una scena simile è praticamente impossibile.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Alano insegna a consegnare i giornali ai suoi amici, il video è favoloso