Il cucciolo di Corgi stanco trova una “via” alternativa per scendere le scale, il video
Nel video qui di seguito, un simpatico e stanco cucciolo di Corgi ricorre a tutto il suo ingegno per scendere le scale senza faticare
Volete una prova di tutto l’ingegno dei cani? Allora questo cucciolo di Corgi protagonista del video qui di seguito fa sicuramente al caso vostro. Il motivo? Guardate che cosa inventa per scendere le scale senza muovere neanche un dito (nel vero senso della parola).
I nostri amici a quattro zampe sono quasi sempre animali che non amano affatto poltrire. Piuttosto, preferiscono giocare dalla mattina alla sera e divertirsi con i loro proprietari, fatta eccezione per le cosiddette “giornate no”. Esatto, anche loro come noi possono avere quei giorni dove non si ha voglia di fare nulla oppure non si è in vena. Ecco, nel caso di questo peloso le cose stanno più o meno così.
Il suo nome è Rylee e vive assieme alla sua splendida famiglia a Kenosha, nello stato del Wisconsin, USA. Nel video, come possiamo ben vedere, il tenero cucciolo di sei mesi è esausto. Probabilmente avrà avuto una giornata movimentata o, come abbiamo detto prima, è una “giornata no”. Ad ogni modo, Rylee non ha le forze neanche per scendere le scale che gli permettono di raggiungere il pavimento. Cosa si inventerà?
Il simpatico Corgi si trova su di un lato del letto e davanti a lui c’è la piccola rampa di scale. Spostando il peso in avanti e sfruttando la pendenza del bordo del letto, il pelosetto riesce a “scivolare” con la pancia lungo tutto il bordo e l’intera scalinata. Tutto questo, naturalmente, senza fare nessuno sforzo!
Giunto sul pavimento, poi, Rylee sembra provare a mangiare qualcosa che, però, non siamo riusciti ad identificare. Sarà forse il premio per compensare la sua stanchezza? Chissà, noi nel frattempo ci gustiamo il video seguente. Ve lo consigliamo vivamente!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cucciola Labrador è gelosissima del suo peluche, la simpatia del video è travolgente