Il cucciolo di Chihuahua si adagia sui vestiti del suo proprietario defunto per ricordarlo (VIDEO)
Ecco a voi una dolcissima storia che vede come protagonista un cucciolo che ha dimostrato tutto il suo legame con il proprietario defunto
Purtroppo nella vita non possiamo mai sapere cosa può accadere. Un giorno ci siamo, l’altro chissà e anche i nostri amici a quattro zampe devono sottostare a questa “legge”. Attraverso i social network è diventato cliccatissimo il video in cui un cucciolo piange sdraiato sui vestiti del suo padrone defunto. Purtroppo le recenti inondazioni causate dalle forti piogge a Sinaloa hanno colpito migliaia di famiglie, compresa quella di questo cane.
Il cagnolino protagonista di questo video è un Chihuahua che si chiama Paquito. Il suo padrone purtroppo non c’è più e lui si dispera per la perdita. Nel video pubblicato sulla pagina Twitter @evlyncastro16 si vede il cucciolo che si stende sui vestiti del padrone defunto in maniera davvero toccante. Non immaginiamo il dolore che sta provando: dopotutto anche loro soffrono come noi. A parti invertite anche l’uomo si sarebbe disperato.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Chihuahua
“Con la pioggia le case si sono allagate e noi abbiamo iniziato a tirare fuori scatole e mobili da pulire. In alcune di quelle scatole c’erano dei vestiti di mio zio, che era il proprietario di Paquito da quando lui era un cucciolo. Il piccolo si è disteso sui suoi vestiti ed ha pianto disperato“, dice la nipote dell’uomo. Senza dubbio deve essere stato un duro colpo per lui e per la sua famiglia. Il nubifragio ha fatto molte vittime e sfortunatamente anche il padrone di Paquito è tra queste.
In breve tempo il video ha conquistato il web con oltre 3000 condivisione e oltre 17000 mi piace. La storia di Paquito è destinata a diventare uno dei momenti più toccanti mai registrati e questo non fa altro che confermare quanto i nostri cani ci amino e siano legati a noi esseri umani.