Il cucciolo di cane viene sorpreso a terrorizzare il cane anziano con cui dovrebbe imparare a vivere

La cagnolina è davvero iperattiva e nel video si vede benissimo

Il web è, senza alcun dubbio, nelle mani (o meglio, nelle zampe) dei nostri cani e gatti. Quotidianamente, vediamo video di cani e gatti intenti a fare mille cose e, molto spesso, ci strappano anche un bel sorriso. Tra questi, c’è un video di cui dobbiamo assolutamente parlarvi perchè mette ben in mostra quale può essere la difficoltà di far convivere due cani, ma soprattutto perchè si tratta di un video … assolutamente divertentissimo.

Due cani giocano

Stiamo parlando di un video postato su Instagram dal profilo @peachthegsp. Protagoniste? Due cagnoline di nome Kiwi e Peach. Tra le due, la più anziana è proprio Kiwi che vive da tempo con la sua umana, Stephanie Cicciarelli. Inizialmente, con Kiwi c’era un altro cane. Questo cucciolo, però, è mancato nel 2023 ed è proprio in questo momento che Cicciarelli ha pensato che fosse un’ottima idea adottare un’altra cagnolina. Chi se non il terremoto Peach?

Come si vede dal video, Peach, che dovrebbe imparare diligentemente a comportarsi da brava cagnolina seguendo l’esempio della maggiore Kiwi, in realtà, non fa assolutamente nulla di tutto questo. Anzi, diciamo che, si diverte ad infastidire un pochino Kiwi!

Insomma, le salta addosso, la spinge fuori dal letto, la usa come comoda sedia per guardare fuori dalla finestra. Nel video, che pure dura pochissimo, è ben visibile tutto quel che fa questa cagnolina. Risultato? A fine giornata Kiwi è davvero … stanca.

Cane si siede
Credits: Instagram @peachthegsp

Tuttavia, stando a delle recenti dichiarazioni dell’umana di queste due simpaticissime cagnoline, di recente Peach si è davvero calmata moltissimo. Sì, insomma, la fase critica di iperattività tipica dei cuccioli è di certo destinata a finire. Il video, in ogni caso, è piaciuto moltissimo agli utenti su Instagram. La prova ne sono i moltissimi likes e commenti.

Voi cosa ne pensate? Questo video vi ha fatto sorridere? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati