Il cucciolo di cane viene portato in campagna: la sua prima volta nella natura è tenerissima

Questo meraviglioso cagnolino ha visto per a prima volta la campagna e la sua reazione è davvero dolcissima

Dopo aver visto per la prima volta la campagna, questo bellissimo cucciolo di cane ha avuto una reazione tenerissima. Non era mai stato in un posto simile e la sua prima volta nella natura sta facendo innamorare tutti.

A quanto pare, questo cucciolo di cane non era mai stato in campagna. Proprio per questo motivo, i suoi proprietari hanno deciso di portarlo a fare un giro per farlo giocare un pochino in mezzo alla natura.

cane in natura

Fino a quel momento della sua vita, il cagnolino aveva visto solamente pareti bianche. Aveva camminato soltanto su un liscio pavimento e non aveva mai corso su un bel prato verde e pieno di altri insetti.

@tianyuanmengchong #cute #dog ♬ original sound – tianyuanmengchong

Quando i suoi proprietari hanno deciso di portarlo in campagna, non si aspettavano una reazione così tenera. Si aspettavano piuttosto di vedere il cucciolo di cane un po’ confuso e impaurito dal “nuovo mondo”.

E invece, appena il piccoletto ha scoperto la natura, è impazzito di gioia. Il video che hanno pubblicato i suoi umani sui social sta facendo innamorare davvero tutti gli utenti del web, senza distinzione!

Il cucciolo di cane non fa altro che correre e giocare. Morde tutte le cose nuove che vede e si scontra anche con un grosso insetto. Sì, forse ha avuto paura in quel momento, ma la felicità di giocare in campagna, ha fatto passare tutto il resto in secondo piano.

cucciolo di cane che corre

Insomma, la prima volta in campagna di questo dolcissimo cagnolino è davvero meravigliosa. Ha avuto la possibilità di giocare liberamente in natura e non se l’è fatta scappare. Questo cucciolo di cane è davvero felicissimo di aver conosciuto tutto ciò. Per lui non c’è niente di meglio di una bella corsa tra il verde e le altre specie animali! Non è riuscito a contenere la gioia in mezzo a tutta quella meraviglia!

Articoli correlati