Il cucciolo di cane viene lasciato in un cestino, ma individua subito una bambina da cui non si separerà più

Questo cagnolino, alla fine, ha scelto la sua nuova sorellina in un momento di importante bisogno

Quando un volontario del rifugio lo vide per la prima volta di certo non potè credere ai propri occhi. Questo dolcissimo cucciolo di cane era stato abbandonato e lasciato solo letteralmente in mezzo a dei rifiuti. L’odore era davvero terribile e sembrava come se si stesse lasciando andare anche lui, come se fosse una vecchia merendina scaduta gettata lì per caso. Leo, il volontario, decise di portarlo immediatamente via da quel luogo terribile e del tutto non indicato per un cucciolo di cane.

Lo portò in rifugio e lì, in quel momento, già sembrava essere un pò rinato. Ecco che, dopo un bel bagno, il pelosetto andava incontro alla sua nuova trasformazione. Stava per diventare un vero e proprio cagnolino. Ma le sorprese non finivano qui per lei. Andiamo a scoprirle insieme.

un cagnolino randagio

Il cagnolino dagli occhioni dolcissimi e teneri soffriva la fame ormai da mesi. Giorno dopo giorno rimaneva senza cibo nè acqua e per questo motivo quando arrivò in rifugio era pelle e ossa. Leo si mise davvero con tutto se stesso per far sì che mangiasse di nuovo normalmente. Inoltre la temperatura corporea di questo pelosetto era drasticamente sotto quella normale. Doveva fare qualcosa e così chiamò un team di esperti veterinari. Infine, lo chiamò Little Man.

un cagnolino di nome Little Man

Leo aveva preso l’abitudine di portare Little Man fuori in passeggiata una volta ripreso quasi del tutto. La sua forma fisica migliorava e ora aveva un estremo bisogno di trovare una casa e una famiglia per sempre. Un giorno che sembrava come tanti il piccolo cagnolino era a passeggio con Leo quando ad un certo punto si piantò a terra seduto e iniziò a mugugnare. Era un lamento particolare, non il solito verso che faceva per giocare ma qualcosa di diverso, di più intenso. Così, Leo guardò nella direzione di Little Man e scoprì che osservava una bambina intenta a giocare al parco. Il pelosetto aveva scelto la sua famiglia.

Ora il piccolo Little Man è finalmente felice.

Articoli correlati