Il cucciolo di cane trovato in autostrada raggiunge la sua nuova famiglia (VIDEO)
Il dolcissimo video del cucciolo di cane trovato in autostrada raggiunge la sua nuova famiglia, speriamo che per lui inizi una vita nuova e felice
Voglia di tenerezza? Allora il video del cucciolo di cane trovato in autostrada che raggiunge la sua nuova famiglia è proprio quello che ci vuole oggi! Questo cagnolino è stato trovato solo in autostrada, abbandonato a se stesso e ferito.
Per fortuna è stato salvato da una coppia gentile e affettuosa che si è preso cura di lui. Il cagnolino è stato portato dal veterinario e curato, ma purtroppo non è stato possibile salvare il suo occhio sinistro. Nonostante questo è un cane felice e in perfetta salute, gioca e si diverte e, in qualche modo, dimostra la sua riconoscenza verso chi lo ha aiutato.
Cucciolo di cane trovato in autostrada raggiunge la sua nuova famiglia
Questo cagnolino si chiama Boomer ed è bellissimo e dolce, ha vissuto in famiglia con Thom, il ragazzo che lo ha trovato e salvato, e la sua cagnolina Ruby. Boomer e Ruby sono diventati grandi amici, sono affiatati e molto complici.
Per Boomer è arrivato un giorno molto speciale, nel video vediamo il momento in cui viene accolto dalla sua nuova famiglia. Adesso ha un papà e una mamma “umani” che si prenderanno cura di lui per tutta la vita.
Boomer e Ruby potranno continuare a vedersi e a giocare insieme perchè sono vicini di casa, quindi continueranno a essere amici, anche se vivono in case diverse. La storia di Boomer è di quelle a lieto fine ma quando si abbandonano i cani, è raro che siano così fortunati. È difficile che riescano ad essere salvati e adottati, ma per fortuna esistono anche i miracoli. Boomer ne è la prova!
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della cucciola di cane che non vuole, per nessun motivo, farsi trovare dai proprietari. Decide di nascondersi dietro un vaso di fiori in giardino ed è convinta di essere diventata invisibile!