Il cucciolo di cane tornato in canile per la quinta volte prega tutti i visitatori: vuole un’altra possibilità
Ripudiato da tutti, il cagnolino Chihuahua si trova ancora al rifugio nell'attesa che la famiglia giusta per lui si presenti ad adottarlo
Quando il Valley Animal Center (VAC) accolse Jodi, un minuscolo Chihuahua, lo staff era certo che avrebbe trovato presto una famiglia. Il suo musetto adorabile e il carattere vivace lo rendevano il candidato perfetto per un’adozione rapida.

E infatti, poco dopo il suo arrivo, una famiglia si fece avanti per adottarlo. Lo staff salutò il dolce cucciolo con gioia, sperando che avesse trovato la sua casa definitiva. Ma solo poche settimane dopo, Jodi tornò al rifugio: i suoi adottanti lo restituirono, giudicandolo troppo iperattivo.
Nonostante la delusione, i volontari non si arresero e cercarono una nuova casa per lui. Ben presto, un’altra famiglia si interessò al cucciolo e lo portò a casa, ma anche questa volta l’adozione fallì: Jodi venne restituito perché non andava d’accordo con i bambini.

Il piccolo Chihuahua era confuso e triste. Desiderava solo essere amato, ma sembrava che nessuno riuscisse a comprenderlo davvero. Dopo poco, una terza famiglia si offrì di accoglierlo, ma dovette restituirlo a causa di un trasloco. Lo stesso accadde con la quarta adozione.
Ogni volta, Jodi lasciava il rifugio pieno di speranza, solo per farvi ritorno poco dopo. Quando una quinta famiglia decise di adottarlo, lo staff incrociò le dita affinché fosse la volta buona. Ma anche quella speranza venne infranta: Jodi tornò ancora una volta, abbandonato per l’ennesima volta.

Oggi il piccolo Chihuahua si trova ancora al rifugio, in attesa della sua famiglia definitiva. Il personale del VAC continua a credere che da qualche parte ci sia la casa perfetta per lui, qualcuno disposto ad amarlo per quello che è. “Potresti essere tu a dargli l’amore che merita?” scrivono sui social, mentre Jodi continua ad aspettare.