Il cucciolo di cane sembrava destinato a essere sempre depresso e infelice: il colpo di scena era dietro l’angolo

Lui non lo sapeva, ma il destino aveva in serbo per lui una bellissima sorpresa

Spesso le persone pensano che i nostri migliori amici a quattro zampe non provino sentimenti profondi come li sentiamo noi. Ma, amici miei e cari lettori, come voi sapete queste persone sbagliano di grosso. Questo perché, ve lo posso assicurare, i loro sentimenti sanno essere veri e sentiti tanto quanto i nostri. E, questo protagonista della storia di oggi lo sa perfettamente quanto si possa provare tristezza dopo che qualcuno ti lascia solo e abbandonato a te stesso.

Esatto, proprio lo stesso sentimento che attanaglia noi nella stessa situazione. Questo cucciolo di cane non meritava di certo un trattamento simile e sicuramente la sua giovane vita non doveva essere ferita in questo modo tragico. Per fortuna qualcuno gli salva la vita all’ultimo secondo.

un cagnolino grigio

La persona che lo vide solo e triste si chiama Charlenne e non poteva credere ai suoi occhi. Sicuramente non aveva mai visto in vita sua un pelosetto così triste e depresso come questo. Prese subito del cibo e dell’acqua e si avvicinò al cucciolo di cane, sperando che questi accettasse di buon grado queste offerte che le venivano dal cuore. La stessa Charlenne, dopo aver guadagnato un pò di fiducia pensò fosse la scelta giusto portarlo in un rifugio per cagnolini.

Charlenne insieme ad un cucciolo di cane

Chiamarono la cagnolina Willow e decisero di donarle una meravigliosa cuccia solo per lei. La portarono subito in clinica e qui la fecero visitare da un veterinario. Qui, scoprirono qualcosa di macabro: “L’abbiamo riportata al nostro rifugio e abbiamo scoperto che il suo bacino era stato frantumato. Non riusciva a camminare. Eravamo preoccupati che potesse rimanere paralizzata“. Decisero di provare il tutto per tutto e cercare di fare della riabilitazione e fisioterapia. Dopo qualche settimana sembrava già stare meglio.

Ma ora a prendersi finalmente cura di lei sono i suoi genitori adottivi, Erica e Nate. Sì, avete capito bene, dopo qualche settimana in rifugio la piccola cagnolina è stata adottata tra le lacrime commosse di chi le ha salvato la vita.

Articoli correlati