Il cucciolo di cane randagio ferito si è avvicinato al cortile di una donna con le lacrime agli occhi, chiedendo aiuto

Era disperato e solo, qualcuno avrebbe dovuto aiutarlo al più presto altrimenti non sarebbe sopravvissuto

Chiaramente nessuno voleva che questo cagnolino si facesse male ma, come ben sapete anche voi, quando si tratta di animali abbandonati il pericolo è dietro l’angolo. Proprio per questo motivo questo piccolo e dolce cucciolo di cane randagio è rimasto ferito dopo che la sua famiglia adottiva lo aveva lasciato in strada solo e indifeso contro il mondo. Una donna, per fortuna, lo vide mentre chiedeva disperatamente aiuto con i suoi occhioni grandi.

Non potette fare a meno di aiutarlo e questo gli ha sicuramente salvato la vita. Ora che ha una seconda possibilità questo cagnolino è del tutto trasformato, un pelosetto nuovo con un cuore sì, spezzato da ciò che gli è successo, ma anche grande e capace di amare ancora. Vediamo insieme cosa gli successe e leggiamo la sua emozionante storia.

un cucciolo di cane

Questo cucciolo di cane era ferito e nonostante non riuscisse a camminare affatto è riuscito a strisciare, letteralmente, fino ad arrivare nel giardino di una signora. Quando vide la donna la implorò con gli occhi di salvarle la vita. Stava piangendo e ululando, probabilmente non aveva solo fame e sete ma sentiva anche dolore. Quel che penso è che sia stato vittima di un terribile incidente e che nessuno si sia fermato a prestargli un minimo di soccorso. Chissà quanto deve aver sofferto! Lo portò immediatamente in una clinica dove lo fecero mangiare e riuscirono a fargli delle analisi. Purtroppo era anche anemico a causa dei parassiti che lo infestavano. Dovevano agire in fretta.

una cagnolina di nome Caterpillar

La donna chiamò questo dolce cagnolino Caterpillar, ovvero Bruco. Ha sicuramente una forza fuori dal comune. Ma, purtroppo, rimasero tutti delusi quando arrivarono i risultati della radiografia, la piccola Caterpillar non avrebbe mai più camminato in vita sua. La sua soccorritrice non la abbandonò, decise di adottarla definitivamente e la portò in casa per offrirle la vita migliore possibile.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da 3+1aradalokumlarım (@3arti1aradalokumlarim)

A due mesi dalla sua adozione Caterpillar è irriconoscibile. Sì, è felice, gioiosa, serena e piena di vita tutto grazie alla donna che ha saputo donarle una seconda possibilità.

Articoli correlati