Il cucciolo di cane prova con tutte le sue forze a essere minaccioso, ma non ci riesce molto bene
Ci prova e ci riprova: il risultato lascia sempre a desiderare!
Apparire minacciosi è un comportamento che i nostri animali domestici mettono, talvolta, in atto, quando si sentono messi alle strette. C’è chi, però, ci prova, senza particolare successo, tipo il cane del filmato (visibile verso il fondo dell’articolo)! Un cucciolo di cane dagli occhi più teneri al mondo, legatissimo al padrone. Che non sappiamo come lo provochi, trovandosi dietro la telecamera, ma fatica a ottenere i risultati sperati. Lo vorrebbe un po’ più arrembante il “bambino peloso” e lui ce la mette tutta per accontentarlo. Tenta di abbaiare, di fare lo sguardo cattivo, ma è fatica vana: la dolcissima espressione lo tradisce!
Troppo coccoloso per risultare credibile, come hanno evidenziato i numerosi utenti intervenuti in calce al filmato, nella sezione dedicata ai commenti. Lo spirito del quadrupede è adorabile, specchio del modo in cui lo hanno svezzato. Quando, infatti, un Fido è sulla difensiva, ciò dipende dai maltrattamenti subiti dall’uomo. Nasce con i sentimenti più nobili e quello spirito lo conserva in eterno. D’altro canto, potrebbe sviluppare delle cattive abitudini, legate alla necessità di difendersi dall’esterno. Perché il mondo sa, talvolta, essere un postaccio dove crescere. Specie se conduci un’esistenza da vagabondo e incontri ogni genere di essere umano, buono e cattivo.
Comunque, il cucciolo di cane protagonista è stato adottato da una famiglia degna. Lo spettacolino messo in scena è, ovviamente, giusto un gioco, una modalità di interazione. E il “bambino peloso” lo capisce benissimo. Alla clip, pubblicata su Tik Tok dall’utente @otis_thelab, tanti appassionati di animali hanno risposto mediante parole dolcissime verso il quadrupede, un vero angioletto!
@otis_thelab Getting more sassy by the day #dogs #dogsofttiktok #justababy #puppiesoftiktok #labradorpuppy #labrador #dog #puppytiktok #puppies #puppy #chomp #chomper #sassy #sassydog #chomping ♬ original sound – Otis the lab
Tra le centinaia di migliaia di commenti, riscuotono ampi like soprattutto gli interventi in cui viene sottolineata la purezza di spirito del cucciolo di cane. Il suo nome è Otis e la pagina dedicata conta tantissimi follower, quasi un milione mentre scriviamo. Se avete voglia di concedervi un po’ di tenerezza, cliccate sul pulsante del riproduttore: al termine della visione, vi sentirete subito meglio. I vari filmati postati dal canale sono presto diventati virali e ciascuno conta le ore (macché, i giorni!) all’uscita del prossimo contributo.