Il cucciolo di cane non vuole che la sua mamma usi l’asciugacapelli, la sua buffa reazione in video
Il protagonista di oggi è un cucciolo di cane iperprotettivo nei confronti della sua mamma; ne è la prova l'esilarante reazione che ha in video non appena la donna accende il phon
Ci sono solo due modi per cominciare bene la mattinata, sorridere e guardare un bel video. In questo di oggi il protagonista è un cucciolo di cane sempre pronto a proteggere la sua mamma, persino da un innocuo asciugacapelli.
Solitamente questo oggetto è molto apprezzato dai nostri amici a quattro zampe, grazie all’aria calda che genera.
Specie dopo un bagnetto rigenerante, per loro il momento del phon è forse il più bello ed il più rilassante.
Tuttavia, non si può dire lo stesso per questo cagnolino protagonista di oggi. Come avrete già intuito, per lui l’asciugacapelli rappresenta un’autentica minaccia, soprattutto per la sua mamma!
Volete la prova di ciò che vi stiamo dicendo? Bene, allora guardiamo cosa accade nel filmato che segue; non appena la ragazza aziona il phon per asciugarsi, appunto, i capelli, il peloso piomba da dietro e comincia a morderlo.
Quando invece lo disattiva, appare più calmo ma rimane comunque sull’attenti. Dopo una seconda accensione, però, il cucciolo comincia ad arrabbiarsi sul serio con “l’infernale oggetto” anche da spento.
La giovane donna, alla vista di questa reazione a dir poco unica, non può fare a meno di ridere a crepapelle.
La scena che si viene a creare nel video, inoltre, a parte essere decisamente simpatica offre anche un importante spunto di riflessione.
Se questo adorabile cucciolo si comporta così con qualcosa di assolutamente innocuo, allora siamo ceri che anche nelle vere situazioni di pericolo sarà al fianco di questa ragazza.
Sul web e sui vari social network, il tenero filmato sta già riscuotendo un buon successo fra gli utenti. Essendo in rete da appena un giorno, siamo sicuri che i risultati aumenteranno sempre di più.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Husky prova ad avvisare il suo amico per dirgli che è nei guai, il video è da ridere a crepapelle