Il cucciolo di cane non vede l’ora che il suo padroncino torni da scuola, così lo aspetta alla fermata tutti i giorni (VIDEO)
Questo cagnolino non aspettava altro che veder tornare il suo padroncino da scuola; ogni secondo senza di lui è un secondo sprecato
I cani si affezionano sempre molto ai loro padroni e questo probabilmente è il motivo che ci lega indissolubilmente a loro. Chi non ha mai avuto un cane spesso non capisce come le famiglie possano fidarsi a lasciare i loro bambini in compagnia di questi animali; in realtà per noi amanti dei cani è una cosa che viene naturale, perché la fiducia che riponiamo nei loro confronti è infinita. Questo video probabilmente aiuterà a capire questo profondo legame a chi è ancora un po’ scettico; i protagonisti infatti sono proprio un bimbo e il suo cucciolotto.
In un video diventato in breve tempo molto popolare su tutte le piattaforme social grazie alla sua simpatia e tenerezza si vede una scena che toccherebbe il cuore di chiunque. Un cucciolotto di cane è in trepida attesa alla fermata di un autobus; all’inizio non si capisce bene il senso di quello che stiamo vedendo, ma non appena arriva un bus e scende il padroncino del cucciolo, tutto è immediatamente chiaro.
LEGGI ANCHE: Un uomo trova un cane in mezzo alla strada e si stupisce quando legge il messaggio scritto sul suo collare (VIDEO)
Non appena il bambino scende dallo scuolabus, il cagnolino comincia a correre e gli va incontro come se non avesse aspettato altro che quel momento per tutto il giorno. Anche il bimbo comincia a correre verso il cagnolino ed è così tenero pensare che si fossero salutati per l’ultima volta solo qualche ora prima. I due cominciano a salutarsi e a farsi le feste a vicenda, in un momento di tenerezza assoluta.
A chi si chiede perché dovremmo permettere ai nostri figli di avere un animale domestico, beh, questo video è la risposta. Il filmato infatti ha ottenuto il consenso di tutti gli utenti, arrivando a contare migliaia di mi piace e quasi altrettanti commenti ricchi di affetto e tenerezza.