Il cucciolo di cane non riesce a credere ai suoi occhi quando entra nel nuovo box fatto per lui
Un proprietario impiega molte ore per costruire personalmente una gabbietta al suo cane, ma l'animale lo stupisce ancora una volta!
Ogni animale ha il suo carattere, ognuno si comporta in modo diverso. Questo non dipende solo dalla personalità del cucciolo, ma anche dal rapporto che stabilisce con il suo proprietario ed anche da quello che gli viene insegnato da quest’ultimo. Quindi ci saranno cani che sono super tranquilli e poi lasciarli a casa da soli senza problemi. Però, ce ne sono altri che sono dei veri e propri guai. Non stanno mai fermi, mangiano tutto quello che trovano, ti distruggono casa oppure urinano ovunque, marcando il territorio. Ecco, in questi casi non li si può lasciare soli, ma c’è bisogno del costante controllo di una persona. È il caso di questo piccolissimo cagnolino, che il proprietario vuole confinare in un box per quando lui non può controllarlo.
Un uomo, proprietario di un cucciolino, costruisce personalmente un box per contenere il suo animale domestico. Il suo cane è molto vivace, iperattivo e combina sempre guai. Se lo lascia solo e libero in casa, mentre lui è fuori, al rientro trova la casa sottosopra.
Per questo motivo decide di costruire una gabbietta, in modo da poterlo mettere lì dentro quando lui non c’è. Così facendo può uscire senza pensare continuamente a cosa troverà quando rientrerà nell’appartamento. Quindi inizia a fabbricare questa recinzione. Impiega molte ore per farlo, ma alla fine viene fuori una belle gabbietta.
Questa era costituita da sbarre verticali di ferro, molto grande per le dimensioni del cane. All’interno aveva cosparso la base con delle traversine, cosicché nel caso avesse urinato, c’era il tappetino ad assorbire. In più ha aggiunto la ciotola dell’acqua e quella del cibo ed i suoi giocattoli preferiti. Era tutto perfetto! Così, fiero della sua creazione, prende il cucciolo e lo infila dall’alto. Il cane era entusiasta della sua nuova casina, così inizia a scodinzolare e, dopo 2 secondi, corre incontro al suo padrone, passando tra le sbarre. Esattamente in quel momento, l’uomo ha capito di aver perso tre ore della sua vita. Una storia davvero divertente che ha fatto il giro del web.