Il cucciolo di cane maltrattato piange per il sollievo quando una donna lo solleva e inizia a coccolarlo
Questo cagnolino aveva solo bisogno che qualcuno lo salvasse, leggiamo insieme di cosa si tratta
Questo dolcissimo cagnolino aveva le ore contate e sentiva tutto il peso della sua sofferenza sulle spalle. Solo un miracolo avrebbe potuto salvarlo dato che i suoi ex proprietari lo avevano abbandonato senza alcuna speranza in un posto sconosciuto e isolato. Per fortuna, c’era un angelo custode pronto a salvargli al vita e per questo motivo è riuscito ad avere una seconda possibilità.
Il piccolo e dolce cucciolo di cane maltrattato piangeva dal sollievo quando una donna, una volontaria, è riuscita a prenderlo in braccio coccolandolo. Quanti pelosetti ancora dobbiamo vedere soffrire in strada, in luoghi pericolosi, randagi e abbandonati, prima che tutti capiscano che non devono lasciarli indifesi? Andiamo a leggere insieme come questa donna è riuscita a salvare la vita a questo cagnolino. Non ve ne pentirete!
Quando Eli, la volontaria che ha salvato questo cucciolo di cane, è arrivata sul posto ha trovato un cagnolino che si reggeva sulle quattro zampe a stento. Infatti, il piccolo pelosetto aveva di certo problemi non solo di pulci e rogna ma non mangiava da chissà quanto tempo. Insomma, se non fosse arrivata lì in tempo chissà cosa ne sarebbe stato di lui. Ma la cosa che ha più sconvolto la donna fu che, una volta arrivata sul posto, il cagnolino le corse incontro. Come lei stessa riferisce su un post pubblicato sui social: “Si vedeva il suo umore cambiare. Era come se sapesse che ero lì per aiutarlo”.
La stessa Eli diede un nome al cagnolino: Patch. Insieme riuscirono a superare quel momento molto difficile, con le giuste terapie e la grandissima voglia di questo cagnolino di essere felice. Giorno dopo giorno riprendeva sempre più le forze e la serenità che un pelosetto della sua età dovrebbe avere. Anche caratterialmente si lasciò andare: “Giorno dopo giorno, uscì dal suo guscio.” Come disse la stessa volontaria parlando di lui in un video postato su Youtube.
Per fortuna ora Patach ha la speranza diuna vita migliore.