Il cucciolo di cane ha aspettato per giorni sotto la pioggia: è stato felicissimo di riunirsi al suo proprietario

Sapeva che qualcuno sarebbe tornato per lui nonostante la pioggia battente, leggiamo insieme cosa gli è successo..

Per un cucciolo di cane essere lontano dalla propria famiglia è una sensazione straziante. Ancora di più se sa un momento all’altro si finisce in strada senza saperne il motivo. Insomma, questo cagnolino, che potete vedere nella foto che vi posto in basso, aveva il cuore spezzato e questo si può benissimo capire dai suoi occhioni tristi. Purtroppo questo è dato sicuramente dal fatto che è rimasto giorni sotto la pioggia prima che la sua famiglia adottiva tornasse a prenderlo. Ma, la vera domanda è: perché questo pelosetto era solo in strada abbandonato in quel modo? Perché i suoi genitori adottivi ci hanno messo tanto per tornare a riprenderlo? Andiamo a leggere la sua storia e cerchiamo di capire che cosa gli è successo, che cosa state aspettando? So che siete particolarmente curiosi, allora andiamo.

un cane color caramello

Fu una donna a vederlo in strada sotto la pioggia. Il suo cuore, a questa visione, si fermò un secondo, non poteva pensare che lo avessero abbandonato in quel modo. Così, iniziò a cercare informazioni su di lui e chiese a chiunque nella zona. Dopo qualche domanda la donna scoprì che il pelosetto era saltato fuori da un fuoristrada bianco in corsa. Ed era per quel motivo che ogni auto che vedeva sfrecciargli di fronte correva e abbaiava verso quella sperando che scendesse la sua famiglia e che lo portassero di nuovo a casa. Ma dopo giorni questo ancora non accadeva.

un cane sotto la pioggia

Così, ciò che pensò è che quella stessa famiglia magari stava ancora cercando il proprio cagnolino. Ma non riuscendo a capire dove fosse non riusciva neanche a riportarlo a casa. La signora stessa, in prima persona, decise di fare post online con le foto del cucciolo di cane. Nella speranza che più persone possibili interagissero e condividessero la su a storia e le sue foto. Avendo un collare al collo immaginava, sempre la donna, che non lo avessero abbandonato di proposito per l’appunto. Pensate, era vero, la sua famiglia lo stava cercando ininterrottamente!

un cane si riunisce al suo proprietario

Ora sono di nuovo insieme e questo non sarebbe stato possibile senza i social. A volte, infatti, se usati con la testa e con intelligenza questi strumenti possono fare davvero la differenza!

Articoli correlati