Il cucciolo di cane gettato nella spazzatura grida aiuto abbaiando e cercando di tirarsi fuori
Gridava aiuto come fosse un bambino, chi lo abbandonò non si preoccupava per lui
Quante volte dobbiamo ancora sentir parlare di terribili abbandoni e maltrattamenti come questo? A voi è mai successo di chiedervi “ma perché sentiamo parlare di cose orribili come queste? Le persone non hanno capito che i nostri piccoli amici a quattro zampe ne soffrano in maniera profonda e, a volte, irreparabile?”
Purtroppo, carissimi lettori, ancora non si capisce bene ma queste pratiche oscene sono ancora largamente effettuate da moltissime persone. Andiamo ora, insieme, a parlare di questo cucciolo di cane che viene gettato nella spazzatura e grida aiuto abbaiando e cercando di tirarsi fuori dal buco nel quale lo hanno lanciato.
LEGGI ANCHE: Frana di Ischia: resta chiuso dentro l’auto il cane di una famiglia che ora non c’è più
Il dolcissimo pelosetto era ancora troppo piccolo per vedersi scorrere davanti tutto questo dolore. Quello che serve ad un piccolo cagnolino è l’amore, la gioia di una famiglia che lo ama e che gli vuole bene. La dolcezza delle coccole alla sera e del gioco durante la giornata.
Invece, questo piccolo e dolce cucciolo di cane viene gettato nella spazzatura e grida aiuto abbaiando e cercando di tirarsi fuori dal posto dove si trovava. Purtroppo, lì non ci finì per caso ma perché qualcuno ce lo aveva buttato come fosse una scarpa vecchia.
Lui, così piccolo e indifeso contro un mondo che sembra essere ancora troppo grande per le sue zampette. Si trovava costretto ad ululare e cavarsela da solo. Fortunatamente, qualcuno sentì il suo grido disperato di aiuto e non aspettò un secondo di più; lo prese e lo portò da chi di competenza.
Il medico veterinario, in clinica, subito si accertò delle sue condizioni di salute: stava bene. Qualcuno ha vegliato su di lui e non gli successe nulla di grave. Ma un pelosetto, così piccolo, lasciato in strada solo e indifeso, non sarebbe sopravvissuto a lungo, soprattutto se vicino ad una strada.
Ad ogni modo siamo felici che questa storia, fortunatamente, abbia un lieto fine.
LEGGI ANCHE: Trova il gatto nel suo letto: questo cane non riesce proprio a farsene una ragione