Il cucciolo di cane Eddie è l’unico sopravvissuto della sua famiglia; la sua storia (VIDEO)
Salvare anche solo una vita è un grande risultato e il cucciolo di cane Eddie è l'unico sopravvissuto della sua famiglia
Purtroppo molto spesso la vita tende a mettere alla prova con momenti davvero orribili e situazioni altrettanto tristi. Il cucciolo di cane Eddie ha perso la sua mamma e i suoi due fratellini durante il parto. È rimasto solo lui della famiglia, venendo a conoscenza sin da subito del dolore della perdita.
L’amore ha la grandissima capacità di far guarire dai dolori ed è importante fare in modo di riuscire ad aiutare chi ha davvero bisogno. Una donna ha deciso di prendersi cura e di aiutare il cucciolo di cane Eddie, l’unico sopravvissuto tra i fratelli e la madre.
Gli altri hanno raggiunto il ponte dell’arcobaleno durante il parto, ma questo piccolino è riuscito a sopravvivere, malgrado le sue condizioni non fossero buone. Il piccolo è davvero molto coraggioso e molto forte e, malgrado le prime settimane di vita siano difficili, soprattutto senza la mamma, riuscirà a cavarsela; anche grazie alla presenza della sua amica umana.
Leggi anche: Missi: Setter Inglese dal pelo bianco cerca una mamma umana con cui vivere
La donna, che ha deciso di chiamare il cucciolo Eddie, si prende cura del piccolino e lo fa con estrema dolcezza e attenzione. Questa è molto orgogliosa della forza del cagnolino e lei fa di tutto per fare in modo che questa forza aumenti ogni giorno sempre di più.
Non appena il piccolo sarà pronto e avrà acquisito tutte le forze, verrà affidato ad una nuova famiglia. La donna non può tenere il cane, ma fa di tutto per lui, compreso cercare e trovare la famiglia perfetta; una famiglia in grado di amare il cane e di dargli tutte le cose buone che merita.
Ci si augura, quindi, che il dolcissimo, ma forte e determinato Eddie superi presto il trauma della perdita della mamma e dei fratelli e che possa comprendere quanto sia fortunato. Accanto ha delle persone che lo amano e conoscerà altre persone che lo ameranno per il resto della vita.
Leggi anche: Un cagnolone Golden Retriever diventa protagonista di un video molto divertente (VIDEO)