Il cucciolo di cane disperato per la fame viene preso in braccio per la prima volta. E tutto cambia
Ecco a voi la incredibile storia di un cagnolino che si lamentava per la fame ed è stato preso in braccio per la prima volta nella vita
Essere così piccoli e soli è già abbastanza spaventoso; ma immagina quanto deve essere stato spaventato questo cucciolo mentre giaceva lì da solo dopo essere stato morso da un altro cane e aver sofferto senza nessun aiuto. In molte parti del mondo il randagismo è fuori controllo. Quando il cibo scarseggia, gli animali si comportano in modo disperato. Non possono farne a meno. Non è colpa loro se muoiono di fame.
Questo cucciolo è stato morso da un altro cane a causa di una lite per il cibo ed ora è a rischio. I soccorritori sono stati chiamati e hanno raccolto il cucciolo. Stava urlando dal dolore. Si sono accorti che era anche pieno di pulci. Hanno dovuto portarlo immediatamente dal veterinario. Il veterinario lo ha valutato, gli ha dato degli antidolorifici e gli ha curato le ferite. Il piccolo cucciolo è stato molto coraggioso durante l’intero processo.
Nel giro di due settimane, il dolce cucciolo si era ripreso in modo spettacolare. Ha stretto amicizia con i cani di grossa taglia del centro di soccorso e ora adorano giocare insieme. Sembra che questo piccoletto non ne abbia mai abbastanza di giocare, ma fortunatamente i suoi nuovi amici sono molto pazienti con lui. Dalla fame ad una nuova vita con un potenziale future luminoso e amorevole in pochissimi mesi. Nessuno se lo aspettava e tanto meno lui, ovviamente.
Questo piccolo cucciolo cresce ogni giorno. Presto sarà abbastanza grande per essere adottato. Fortunatamente ha molti ammiratori e non sarà difficile per lui trovare una casa per sempre. Un grazie va a tutti i soccorritori, per avergli salvato la vita. La storia di questo cucciolo è cambiata dalla prima volta che è stato preso in braccio da un volontario. Nessuno lo aveva mai preso ed ora è un cucciolo nuovo. Speriamo possa trovare presto la sua nuova casa dove verrà coccolato e amato, lontano dai pericoli della strada.