Il cucciolo di cane cerca di comportarsi come un pericoloso predatore, ma l’effetto è tenerissimo

Questo dolcissimo cucciolo di cane ha provato a comportarsi come un predatore pericolosissimo, ma non gli è riuscito

L’effetto è stato tutto tranne che quello che si aspettava! Questo cucciolo di cane ha cercato di comportarsi come un pericoloso predatore, ma il risultato è stato tenerissimo. Nessuno ha potuto credergli.

Chicago, è un cucciolo di cane dolcissimo. Il suo musetto è davvero meraviglioso e non fa paura a nessuno. Nonostante ciò, questo Golden Retriever ha tentato di comportarsi come un predatore pericolosissimo.

cucciolo di cane gioca con il suo umano

Non ha avuto i risultati che sperava, anzi! Già dall’inizio nessuno si è mostrato spaventato dal quattro zampe. Chicago è una palla di pelo morbidissima e già guardandolo si vede perfettamente che non farebbe del male nemmeno a una mosca.

Eppure il cucciolo di cane ha voluto provarci lo stesso: ha cercato di comportarsi come un predatore pericolosissimo. Ha visto il suo umano preferito ed ha iniziato a puntarlo proprio come avrebbe fatto un cacciatore esperto!

cucciolo di cane tenerissimo

Come si vede dal video pubblicato sui social, il Golden Retriever si è fatto piccolo piccolo e ha iniziato a camminare di soppiatto, per non farsi scoprire. Però, la reazione da parte della sua preda non è stata quella che immaginava il pelosetto.

Il suo umano non si è spaventato minimamente. Anzi, ha realizzato un filmato divertentissimo per mostrare a tutti il tentativo del suo migliore amico che è fallito miseramente. Come si fa ad avere paura di un musetto tanto dolce? Chicago è tenerissimo altro che spaventoso!

Tutti gli utenti del web si sono innamorati all’istante di questo cagnolino che crede tanto in se stesso. Almeno ci ha provato a sembrare un predatore pericoloso. Certo, lo scherzo non gli è riuscito, ma si è divertito da matti a giocare con il suo umano preferito!

@chicagosgoldenboy The most dangerous predator in town. Don’t let the fluff fool you, I bite like a shark! 🐶🦈 #chicagosgoldenboy #puppylife #chicago #goldenretriever #goldenretrieverpuppy #goldens #puppy #goldenpuppy #goldensoftiktok #shark #jaws #fluffball #sneaky ♬ Jaws (Main Theme) – The Theme System

Il predatore più pericoloso della città. Non lasciarti ingannare dalla sua morbidezza, morde come uno squalo!“, si legge nella didascalia del video. Insomma, qualche dubbio sul morso così potente lo abbiamo, ma questo cucciolo di cane resta di una tenerezza infinita!

Articoli correlati