Il cucciolo di cane Casper non riesce a tenere gli occhi aperti (VIDEO)
Il video di Casper, un cucciolo di cane molto piccolo che non riesce a tenere gli occhi aperti a causa del sonno
Diamo una svolta dolce e tenera alla giornata con un video con protagonista Casper, un assonnato cucciolo di cane che non riesce a tenere gli occhi aperti.
Chiunque abbia un cucciolo, cane o gatto che sia, sa quanta energia abbia da spendere nel corso della giornata. Per i cuccioli è tutta una nuova scoperta e non ci sono mai abbastanza ore in una giornata da utilizzare per esplorare.
Un nuovo odore, un gioco, una persona, ogni cosa attira l’attenzione dei cuccioli che non vorrebbero mai andare a dormire. Proprio come fanno i bambini.
Tuttavia quando la stanchezza arriva è inevitabile abbandonarsi tra le braccia di Morfeo. Ed è proprio quello che è successo a questo tenerissimo cucciolo di cane.
Il protagonista della clip (che troverete alla fine dell’articolo) è un cucciolo di cane di nome Casper. Il piccoletto vive con la sua padrona, un’assistente al servizio clienti, di nome Florence Ocbania, a Baugio, nelle Filippine.
È stata proprio la trentenne a pubblicare il video su YouTube, facendo intenerire tutti gli utenti che lo hanno visualizzato.
In effetti non si può davvero resistere alla tenerezza del momento. Non facciamo fatica a immaginare che Casper abbia giocato fino a quel momento.
Ma poi è arrivata la stanchezza e anche se non voleva addormentarsi ha finito per cedere al sonno. In braccio alla sua padrona e con i piccoli occhietti che si chiudono, per Casper è davvero arrivato il momento di fare la nanna.
Ed ecco il video del cucciolo di cane di nome Casper che fa fatica a non addormentarsi! Siamo convinti che difficilmente riuscirete a trattenere un sorriso durante la visione della clip.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Questi due Bulldog Francese affrontano per la prima volta dei test di intelligenza per sperimentare il loro QI