Il cucciolo di cane appena arrivato in casa fa di tutto per conquistare il Pitbull che già viveva lì
Il nuovo arrivato fa di tutto pur di attirare l'attenzione di Baloo
Quando i cani raggiungono l’età adulta in alcune occasioni tendono a mostrarsi leggermente insofferenti nei confronti dei cuccioli. Alcuni di loro cercano di essere pazienti, altri invece fanno di tutto pur di tenersi alla larga da loro. Il cucciolo che state per conoscere si impegna ogni giorno per conquistare la fiducia del señor di casa, un Pitbull chiamato Baloo. Ogni suo tentativo, sebbene a molti potrebbe sembrare fallimentare, è dolcissimo.
I proprietari di Baloo, che sono dei grandissimi amanti del mondo animale, recentemente hanno partecipato ad un evento di adozione. Hanno riportato a casa qualche cucciolo desideroso di affetto. Uno in particolare si è distinto per il suo impellente bisogno di accaparrarsi le attenzioni di tutti. Il cagnolino ha una grandissima forza di volontà e ha dimostrato di essere determinatissimo, specialmente quando si ritrova di fronte a qualcuno disinteressato a lui. Quando ha conosciuto Baloo si è immediatamente reso conto che avrebbe dovuto lottare duramente per ottenere un piccolo spazio nel suo cuore.
I proprietari dei cani si sono accorti immediatamente che i due, con il passare del tempo, stanno instaurando un rapporto unico. Hanno notato che il piccolo cerca in ogni modo di attirare le attenzioni del Pitbull. Baloo dal canto suo, anche se in alcune situazioni preferirebbe stare da solo, cerca di avere più pazienza possibile con lui. Ogni volta che il cucciolo si struscia su di lui per ricevere delle coccole lui si mostra infatti quasi impassibile. Nonostante il cane adulto assuma questo atteggiamento i suoi padroni sanno bene che si sta già affezionando al nuovo arrivato.
I proprietari dei cani, commossi dall’infinita dolcezza che il cucciolo mostra ogni giorno, hanno voluto condividere sui social alcune parti della loro quotidianità. Grazie a delle brevissime clip hanno conquistato i cuori di milioni di utenti. In moltissimi, da quando hanno sono venuti a conoscenza della sua “mission impossible“, fanno il tifo per il cucciolo!