Il cucciolo di cane albino appena nato sembrava destinato a lottare, ma la sua trasformazione è sorprendente
Un cane dato per spacciato dimostra la sua grande forza di volontà
Alcuni cani, sin dalla nascita, non gli vengono date “seconde possibilità”. Spesso ciò accade a causa del proprietario di un allevamento che li abbandona per strada. Purtroppo se i cani destinati alla vendita, non rispettano alcune caratteristiche standard, vengono scartati senza alcuna pietà. Questa triste realtà è stata evidenziata da un recente caso in California, dove una cucciolata è stata gettata per strada da parte di un allevatore.
Clanay Reza, un’appassionata di animali con un cuore generoso, ha ricevuto una chiamata da un vicino dell’allevatore che le ha chiesto aiuto. La cucciolata stava rischiando davvero di morire. I cuccioli cercavano di sopravvivere sotto la madre defunta. Tra loro, c’era Lucky, il più debole di tutti. Non più grande di un cucciolo di criceto. Nonostante le scarse probabilità di sopravvivere, Reza non ha mai rinunciato a Lucky. Lo ha nutrito nel migliore dei modi e ha sacrificato il sonno pur di aiutarlo. Molte notti insonni sono state necessarie per assicurarsi che Lucky avesse una possibilità di sopravvivere.
Purtroppo, gli altri fratelli di Lucky non ce l’hanno fatta, ma lui ha continuato a lottare. Dopo settimane di battaglia, la sua vita non era più in pericolo. Aveva ancora problemi di salute, compresa un’infezione da e un’ulcera corneale, che ha portato alla rimozione di un occhio. La sua vita è stata un’altalena di emozioni durante il primo anno, ma Lucky non ha mai perso la sua volontà di vivere.
Oggi, il cane ha 8 anni ed è il membro più eccentrico, soffice e coccoloso della famiglia. Nonostante il suo difficile passato, il suo spirito combattivo gli ha permesso di diventare un cane forte e sicuro di sé. Con la sua famiglia amorevole, Lucky vive felice ogni giorno, dimostrando che anche i cani che sembra non abbiano possibilità di sopravvivere, possono trasformarsi in storie di successo e amore.