Il cucciolo di Bulldog Francese si sente il cane più felice del mondo nel suo nuovo “letto” (video)
Come fare felice il cucciolo di Bulldog Francese protagonista di questo video? Basta regalargli una comoda cuccia!
Come rendere felice un amico a quattro zampe? Il cucciolo di Bulldog Francese protagonista di questo video non ha nessun dubbio: basta regalargli una comoda e bellissima cuccia!
Oggi abbiamo deciso di mostrarvi un filmato dolcissimo con la speranza che possa aiutarvi per qualche minuto a dimenticare lo stress e le preoccupazioni. Un video davvero unico nel suo genere, in grado di arrivare al cuore di ognuno di voi.
Non siamo noi a dirlo, ma i numeri! Questo filmato è stato pubblicato su balcuni mesi fa, eppure ancora oggi non ha smesso di avere successo. Il merito è ovviamente del protagonista del video, un cucciolo di Bulldog Francese davvero bellissimo.
Chi potrebbe mai resistere di fronte ad un pelosetto così dolce? Questo bellissimo amico a quattro zampe si chiama Tory e non è certo un cane come tutti gli altri. Tory è infatti un aspirante Instapet!
Chi sono gli Instapet? Sono i nuovi idoli del web! Se negli ultimi anni sono stati gli Influencer le vere star del web, ormai non possiamo negare che sono i nostri adorati amici a quattro zampe le vere celebrità dei Social Network, che prendono appunto il nome di Instapet.
Tra i tanti cani famosi nel mondo di Internet c’è anche Tory, il cucciolo di Bulldog Francese protagonista del video di oggi. Tory ha un canale Youtube tutto suo e ha un grande successo!
In questo video, i proprietari di Tory hanno deciso di mostrare ai suoi fan la felicità del piccoletto di fronte al nuovo regalo. Il cucciolo ha ricevuto una nuova cuccia e non riesce a trattenere l’entusiasmo.
Godetevi la simpatica scenetta nel video qua sotto e fateci sapere se questo pelosetto è riusciti a strapparvi un sorriso.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Terranova ascolta la lista della bambina sui giochi da fare e si rianima solo quando lei dice la parola “magica” (video).