Il cucciolo di Bulldog francese si diverte sulla neve e incanta la rete (VIDEO)
L'inverno è sicuramente la stagione preferita di questo cucciolo di Bulldog Francese, ripreso in video mentre gioca e si diverte sulla neve
Definitivamente l’inverno è la stagione preferita dell’adorabile cucciolo di Bulldog Francese protagonista del tenero e simpatico video che vi proponiamo oggi. Le originali immagini sono state pubblicate su Youtube, dove hanno riscosso un enorme successo fra gli internauti.
Il filmato dura solamente pochi secondi ma gli utenti della rete lo hanno trovato davvero simpatico e non hanno esitato a condividerlo anche nelle loro pagine Facebook, rendendolo virale nel giro di pochi giorni.
Questo particolare Bulldog Francese ha dimostrato al mondo che adora la neve e il freddo, facendo letteralmente innamorare di lui tanti utenti amanti degli animali.
Non c’è dubbio che su Youtube e nelle altre reti sociali possiamo trovare tantissimi video che hanno per protagonisti cani e gatti. Frequentemente questi filmati diventano virali nel giro di poche ore o giorni. Spesso capita che anche i media si interessino ad alcune di queste scene, in seguito all’entusiasmo che generano.
È proprio ciò che è capitato a questo divertente video che ha per protagonista un tenero cucciolo di Bulldog Francese che si diverte durante la stagione invernale.
Il video di Youtube, che ha già accumulato migliaia di visualizzazioni, inizia mostrando i simpatico animale mentre cammina ammirando la neve che cade. Inaspettatamente il Bulldog Francese, del quale non conosciamo il nome, inizia a correre e poi a scivolare felice nella neve.
La simpatica scena, che dura solo pochi secondi, è stato banco di alcuni commenti. “Questo cane si diverte sulla neve come un bambino! È tenerissimo!”. “Vorrei anch’io avere un cane come questo!”. “Si vede proprio che questo adorabile quattro zampe adora il freddo!”. Questi alcuni dei commenti degli utenti inteneriti da queste deliziose e simpatiche immagini.
Ti è piaciuta questa dolce e divertente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Dante, l’unico cucciolo di cane messicano senza pelo che fa parte della Polizia di Città del Messico (VIDEO)