Il cucciolo di Bulldog francese Roxie ha riabbracciato i suoi proprietari dopo cinque anni dal suo rapimento
Rivedere il proprio cane dopo diverso tempo è splendido ed è quello che è successo ai proprietari del cucciolo di Bulldog francese Roxie. Il peloso è tornato dopo quasi cinque anni
Quando si ha un cane si fa di tutto per renderlo felice e rivederlo dopo diversi anni tutte le emozioni più belle si manifestano in un solo secondo. Questa storia fortunatamente ha un lieto fine; il cucciolo di Bulldog francese Roxie è tornato dopo diversi anni nella sua casa d’origine; i proprietari erano convinti che non sarebbero riusciti più a vedere il loro dolcissimo peloso. Per fortuna però la storia ha un lieto fine.
![](https://www.ilmiocaneleggenda.it/wp-content/uploads/2021/11/cucciolo-di-Bulldog-francese-Roxie-1-900x600.jpg)
Cinque anni fa dei ladri avevano rubato il cucciolo di Bulldog francese Roxie dal giardino della sua casa; il peloso, nel 2017, all’epoca del rapimento aveva soltanto diciotto settimane. La sua proprietaria, Shona, era rimasta assolutamente sconvolta per il furto del suo peloso e aveva chiesto e denunciato la sua scomparsa. Il tempo però passava e nessuno sapeva darle alcuna informazione e la donna era convinta che non avrebbe più rivisto il suo peloso. Bulldog francese: carattere, cure, muso e consigli su questa razza.
![](https://www.ilmiocaneleggenda.it/wp-content/uploads/2021/11/cucciolo-di-Bulldog-francese-Roxie-2-900x600.jpg)
Alcune settimane fa, Shonda riceve una sorpresa bellissima; un funzionario del consiglio ha bussato alla porta della donna e al guinzaglio aveva il piccolo Roxie. Il cane è ormai adulto ed era stato avvistato all’interno di un palco; i volontari lo hanno identificato attraverso il microchip. La donna ha dichiarato: “Ho pensato che fosse il mio nuovo cane che era fuggito dal giardino quando ho visto l’impiegato comunale con un cane alla porta. Ho pianto a morte quando ho capito che era Roxie. È come se non fosse mai stata via. Non è timida, quindi anche se non è stata curata adeguatamente, non credo che sia stata trattata male”. Dove si mette il microchip al cane? I punti esatti.
![](https://www.ilmiocaneleggenda.it/wp-content/uploads/2021/11/cucciolo-di-Bulldog-francese-Roxie-3-900x600.jpg)
Per fortuna la piccola Roxie ha riabbracciato la sua dolce mamma umana e finalmente può ritornare a vivere; l’altro peloso di casa è davvero contento della presenza di Roxie e sembra che i due si conoscano già da moltissimo tempo. Fortunatamente questa storia ha un dolcissimo lieto fine e Roxie può finalmente vivere la vita per cui era destinato. Cucciolo di cane torna a casa dopo tanto tempo, la padrona in lacrime.
Leggi anche Cucciolo di cane bullizza gli altri cani e poi fa la vittima davanti al proprietario