Il cucciolo di Bovaro del Bernese è così stanco che niente e nessuno riesce a svegliarlo (video)
: godetevi le tenerissimi immagini che hanno conquistato il web
Voglia di dolcezza e tenerezza? Allora il video del cucciolo di Bovaro del Bernese talmente tanto stanco da non riuscire a svegliarsi è proprio ciò di cui avete bisogno!
Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa di scovare e mostrarvi i video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.
Una rubrica che ha uno scopo ben preciso: quello di aiutarvi a ritrovare il buonumore se la vostra giornata procede nel modo sbagliato.
Tutti noi amiamo definire i cani i nostri migliori amici. Cosa fanno i nostri migliori amici? Ci aiutano nei momenti difficili!
I cani fanno esattamente la stessa cose e proprio per questo si dice sempre che un cane ci cambia la vita.
Con il loro amore, la loro fedeltà e anche la loro simpatia, i nostri amici a quattro zampe riescono sempre a farci ritrovare il sorriso, anche nelle giornate più difficili.
Fino ad alcuni anni fa potevano godere di questi benefici solo i proprietari di cane. Ormai con l’avvento dell’ea moderna tutti possono godere della simpatia dei cani quando hanno bisogno di ritrovare il buonumore.
Come ci riescono? Con i video divertenti sui cani che diventano virali nel mondo del web! Video che noi ogni giorno ci impegniamo a cercare e a mostrarvi.
Oggi è la volta del video che mostra un cucciolo di Bovaro del Bernese davvero molto stanco. Un filmato che dura poco più di un minuto e che siamo convinti riuscirà a restituirvi il buonumore.
Il piccoletto sta dormendo in braccio al suo proprietario. Si è abbandonato ad un sonno profondo e nonostante l’impegno dell’uomo, nessuno riesce a svegliarlo.
Il cucciolo sembra quasi in “catalessi”. Il suo proprietario fa di tutto per svegliarlo, ma non c’è niente da fare: lui vuole dormire.
Il cucciolo si chiama Cavanaugh ed è anche un amico a quattro zampe molto famoso nel mondo di Internet. Ha infatti un profilo Instagram seguito da più di 23 mila persone.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Alaskan Malamute scopre di essere stato adottato (video).