Il cucciolo di Bichon frisé non vede l’ora di fare colazione (VIDEO)
Il dolce video del cucciolo di Bichon frisé che ha una fame incredibile e non vede l'ora di fare colazione con i suoi croccantini preferiti
Voglia di tenerezza? Guardate il video del cucciolo di Bichon frisé non vede l’ora di fare colazione! Questo cagnolino è tenero e dolcissimo, si chiama Tamayo ed è amato e coccolato dalla sua padrona. Diciamo anche un po’ viziato, dato che gode di tutti i comfort possibili e immaginabili.
Il cagnolino di Bichon frisé nonostante abbia appena sei mesi è già ben educato. Mangia seduto nella sua poltroncina e prima di tuffarsi sulla ciotola con i croccantini aspetta il permesso della sua padrona. È un cucciolo dolce e tenero, sembra un peluches.
Cucciolo di Bichon frisé non vede l’ora di fare colazione
Questo cagnolino ha fame, moltissima fame… e per farlo capire alla sua padrona non abbaia in modo risoluto ma piange. Piagnucola per cercare di intenerirla e farsi riempire la ciotola! Ovviamente riesce perfettamente nel suo intento.
La sua mamma umana mette il cibo su un tavolinetto e lui lo capisce e prova ad arrampicarsi, ma sempre con educazione. Poi aggiunge la sediolina e lui ci salta sopra immediatamente. Da bravo cagnolino ben educato, aspetta il permesso della padrona prima di mangiare. Anche se ha fame e vuole la sua colazione, le buone maniere vengono prima di tutto.
Il Bichon frisé è un cane molto amato dai bambini e da chi adora i cuccioli piccolini e teneri. È una delle razze di cani da compagnia più aristocratici anche se ultimamente è un po’ meno diffusa.
Tamayo è un cucciolo di Bichon frisé puro, è perfettamente bianco, con il pelo lungo e morbidissimo e nasino e occhietti neri. Ha sei mesi ed è un’aspirante web star di Instagram, per adesso ha circa 7500 follower ma sicuramente aumenteranno. Ha un account su Instagram dedicato proprio a lui, curatissimo e tenero in cui la sua padrona pubblica foto adorabili, simpatiche e anche buffe!
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dell’incredibile amicizia tra un cucciolo di Golden Retriever e un pappagallo.