Il cucciolo di Beagle è troppo stanco per camminare e trova una soluzione geniale (video)
fa il giro del web in pochissimo tempo
Il cucciolo di Beagle è troppo stanco per camminare e il video del suo tentativo di non uscire a fare una passeggiata ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.
Anche perché capita in un periodo decisamente particolare, cadendo, come si suol dire, a fagiolo.
L’emergenza Coronavirus continua a preoccupare tutto il mondo e nel nostra paese la situazione peggiora giorno dopo giorno.
Le misure di restrizione sono sempre più severe e il Governo ha invitato tutti i cittadini a limitare il più possibile gli spostamenti.
Si è ironizzato molto negli ultimi giorni sulla “fortuna” di avere un cane in questo periodo. Ricordando che il lockdown non deve essere una scusa per prendere un cane (se non si è convinti al 100%), possiamo sicuramente dire che chi gode della compagnia di un amico a quattro zampe in questo periodo è più fortunato degli altri (per noi non solo in questo periodo).
Non solo perché c’è magari chi vive da solo ed ha come unica compagnia il proprio animale domestico. Ma anche perché la passeggiata del nostro amico a quattro zampe è un modo per prendere un po’ d’aria, anche se ovviamente non bisogna approfittarne.
Non è d’accordo il cucciolo di Beagle protagonista del video di oggi, che è troppo stanco per camminare e non vuole proprio uscire.
Sembra voler dire: “C’è il lockdown, non possiamo uscire!”. Il suo escamotage per non uscire è davvero geniale e gli ha permesso di fare il giro del web in pochissimo tempo.
Il video che stiamo per mostrarvi ha infatti invaso i vari Social Network, ricevendo migliaia e migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.
Il piccoletto protagonista del filmato si chiama Bob. Bob è ancora un cucciolo, vive a Seattle con la sua famiglia ed è anche un potenziale Instapet. Pensate che ha un profilo Instagram tutto per sé!
Se non vi stancate mai di video sui nostri amici a quattro zampe, ecco il video del cane Komondor che gioca con una bambina.