Il cucciolo di Beagle che aiuta a pulire la finestra della sua casa (VIDEO)
Voglia dio tenerezza? Ecco il video del cucciolo di Beagle che lava la finestra di casa con la lingua e lo pulisce per bene
Un concentrato di dolcezza: il video del cucciolo di Beagle che lava la finestra della sua casa. Utilizza metodi poco ortodossi ma ci mette moltissimo impegno, questo non possiamo che riconoscerglielo. Questo cagnolino è davvero tenero, probabilmente ha visto i suoi padroni pulire i vetri di casa e vuole dare una mano anche lui. Per rendersi utile e dimostrare di essere un perfetto cagnolino di casa!
Il cucciolo di Beagle che lava la finestra
Questo cucciolo di Beagle si chiama Billy e vive in Olanda con i suoi padroni. È una piccola star del web, ha un account Instagram tutto per lui, con ben 16 mila follower che lo seguono e lo adorano.
Billy vive a Gheldria, nei Paesi Bassi, e ha una vita felice e spensierata. Pochi giorni fa ha festeggiato il suo secondo compleanno e su Instagram ci sono le foto della sua festa, con tanto di torta con le candeline e un cappellino.
Il cucciolo vive in una grande casa con un bel giardino e quindi sta un po’ dentro e un po’ fuori. Qualche giorno fa, era fuori in giardino e tra un sonnellino e l’altro, ha deciso di darsi da fare e di pulire i vetri.
Per lui niente panni in microfibra e sapone, ha pulito tutto con la sua linguetta. Nel video si può vedere quanto si applica e si dedica al vetro, per fare una pulizia davvero perfetta e impeccabile. I suoi padroni, che erano dentro casa, si saranno certamente divertiti e hanno fatto questo video simpaticissimo.
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video di Luna, un Pastore Tedesco che si diverte a osservare la sua padroncina che lava il vetro di casa. Questi cagnolini che puliscono casa sono un vero spasso!
Foto | Instagram beaglebillyadventures