Il cucciolo di Bassotto Freddie cade dalle scale mentre cerca di imparare a salirle (VIDEO)
Quando si è piccoli si devono imparare necessariamente tantissime cose e a volte si cade; un cucciolo di Bassotto Freddie cade dalle scale mentre cerca di imparare a salirle
Tutti i cuccioli hanno l’impellente necessità di imparare tantissime cose e lo stesso vale per il cucciolo di Bassotto Freddie. Questo piccolino deve imparare a salire e scendere dalle scale e ogni giorno fa nuovi tentativi. La proprietaria è riuscita casualmente a filmare questo momento che ha poi deciso di condividere con il mondo del web.
Vivere con i pelosi è splendido anche se a volte si assiste a scene tragicomiche come è possibile vedere da queste immagini. Il cucciolo di Bassotto Freddie cerca di imparare a salire le scale e ad osservarlo ci sono la proprietaria e il gatto. Secondo la descrizione sottostante il video è la prima volta che Freddie si cimenta con le scale; risulta quindi normale assistere a tale scena. Il piccolo mentre cerca di salire, cade all’indietro, facendo scappare letteralmente il gatto. Freddie rotola per tutte le scale, fino ad arrivare alla base di questa; fortunatamente è possibile notare che il piccolo sta bene perché si è alzato autonomamente e si è allontanato. Bassotto, tutto su questa razza: carattere, curiosità, consigli e cure.
I proprietari hanno sorriso dinanzi a queste scene, ma sempre dopo essersi assicurati che il peloso stesse bene; Freddie sicuramente si è spaventato e non si cimenterà più tanto brevemente nello stesso esercizio. Il gatto invece si è dileguato, come se non fosse stato presente sin dall’inizio; il felino, tuttavia, stava osservando molto attentamente la scena e forse faceva anche il tifo per il cagnolino che però questa volta ha solo accumulato un insuccesso. Questo cucciolo Bassotto trova il modo di affrontare le scale di casa, tutta la sua astuzia in video.
Sicuramente, la prossima volta Freddie riuscirà a completare l’esercizio e imparerà a salire e scendere dalle scale con estrema velocità. Adesso il piccolo merita solo un po’ di riposo ed è importante che questo peloso riacquisisca fiducia in se stesso. Solo in questo modo il piccolo potrà superare tutte le prove difficili che gli riserverà, inevitabilmente, la vita. Cosa fare se cane e gatto non riescono a convivere?
Leggi anche Cuccioli di cane si divertono con la moto del loro proprietario (VIDEO)